Michela Persico, saluto di classe ai follower innamorati: stupenda! – FOTO

“Buon viaggio alla famiglia Rugani”, ma soprattutto una riverenza speciale per Michela Persico, sempre impeccabile anche negli addii

Michela Persico
Michela Persico – Instagram

Non si trattiene l’emozione di Michela Persico davanti ai follower di Instagram. La sexy e afrodisiaca compagna dell’ormai ex difensore della Juventus, Daniele Rugani è ai saluti definitivi con la città che ha lanciato le sue ambizioni: Torino.

Non si sono trattenute neanche le lacrime degli oltre 600 mila follower al seguito della splendida diva della bellezza moderna, “donatori” del loro calorosissimo affetto. Per il difensore della nazionale italiana, lo spazio a disposizione nell’11 titolare di Andrea Pirlo si è sopito sempre più, finchè la decisione di abbandonare la nave è diventata inevitabile.

Il giorno 3 Ottobre, Daniele accetta l’offerta dello Stade Rennes, compagine che milita nella “Ligue 1” francese, corrispondente della nostra Serie A, con tanti saluti a Ronaldo e compagni. Il ragazzo ha ancora ampi margini di crescita e nella Juventus, al giorno d’oggi, se non hai la “stoffa” del campione incorporata è complicato restare aggrappati.

I saluti non hanno però riguardato solo lui, ma anche la moglie Michela Persico, una costante imprescindibile per gli amanti del fascino letale, proprio come dimostrano gli ultimi scatti su Instagram, dove la giornalista appassionata di calcio inventa spettacolo, anche in ambito “addii“.

Classe ed eleganza da vendere per lei, molto felice per la nuova avventura in Francia, pronta ad accoglierla a braccia. La foto rivela Michela in procinto di salire sul treno ad alta velocità, che la condurrà a destinazione insieme al marito e un nuovo terzo componente, “anello” mancante all’inizio del capitolo bianconero.

LEGGI ANCHE —–> Sabrina Salerno sensuale a Siviglia: decollete esplosivo in costume -Foto

Michela Persico, un nuovo “tesoro” in famiglia

Vai su Successivo per vedere le foto della compagna di Daniele Rugani

Impostazioni privacy