Michela Persico, saluto di classe ai follower innamorati: stupenda! – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFoyApPKiVE/?utm_source=ig_web_copy_link

Daniele Rugani e Michela Persico presentano la new entry fuori dal campo, in famiglia. Il nuovo arrivato è suo figlio Tommaso ed a renderlo noto è la compagna del calciatore ex Juventus attraverso due foto in un post sul proprio profilo Instagram. Le due tenere foto vedono il difensore insieme alla compagna subito dopo il parto e poi nella stanza del reparto, mentre coccolano il primo figlio nato da poco con il peso di 3,4 kg.

Sono stati tanti gli ostacoli da superare, ma così è la vita ed ora arriva il lieto fine, o meglio, inizio. Daniele Rugani e Michela Persico sei mesi fa hanno ricevuto la notizia della loro positività al Coronavirus. I due colpiti dal Covid-19 hanno temuto sopratutto per il loro figlio in arrivo, Tommaso, visto che la compagna dell’ex difensore della Juventus era incinta di circa tre mesi al momento della scoperta.

LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli senzi freni: l’ultimo scatto è scandaloso – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFwlVvnqAVQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo circa due mesi di calvario, con il Coronavirus che continuava a persistere, entrambi sono finalmente ritornati negativi. Ora a chiudere la brutta storia arriva una nuova vita, quella del loro primo figlio nato di 3,4 kg.

Impostazioni privacy