Paola Turani , l’influencer in intimo bianco fa svenire i follower – VIDEO

La bellissima influencer Paola Turani manda in tilt Instagram con un Reel dove mette in mostra il suo fisico mozzafiato. Nel video la modella indossa dei completi di intimissimi che ne esaltano le sue forme. 

 

paola turani
Paola Turani (screenshto instagram)

Paola Turani è un influencer molto seguita su Instagram, non solo per la sua bellezza indiscutibile ma anche per la sua amicizia con Giulia Valentina ex storica di Fedez. La modella è entrata nell’industria della moda a 16 anni, lasciando gli studi e diventando il volto di un’agenzia francese. Ha confessato di aver avuto un tumore al collo dell’utero dovuto al Papilloma Virus e durante un periodo molto brutto della sua vita ha incontrato il suo attuale marito, Riccardo Serpellini.

Su Instagram è molto seguita anche per i suoi due cani, Nadine e Gnomo, che combinano tanti guai ma che sono molto amati da Riccardo e Paola. I cani che occupano un posto speciale nel cuore dei due hanno partecipato come ospiti speciali al loro matrimonio. Paola Turani insieme a Tess Mazza e Giulia Valentina forma un trio molto seguito e apprezzato dalle ragazze che vedono in loro un legame molto speciale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Sara Croce bollente: scatto con un’amica speciale, duo delle meraviglie – FOTO

La Turani si scatena in intimo: il video che fa scaldare il web- VIDEO

Impostazioni privacy