Sara Croce bollente: scatto con un’amica speciale, duo delle meraviglie – FOTO

Sara Croce stupenda insieme all’amica Camilla Caimi, lo scatto sul letto fa impazzire letteralmente il web. Le due amiche sembrano degli angeli, un duo che lascia a bocca aperta i fan.

Sara Croce
Sara Croce (screenshot Instagram)

Sara Croce, ex Bonas di Avanti un altro, ha conquistato il web ed è diventata la regina dei social quest’estate grazie ad alcuni scatti bollenti. La modella ha iniziato ad entrare nel mondo dello spettacolo con la partecipazione a Miss Italia dove si è classificata quarta. Questo le ha aperto le porte vero il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin.

La passione della Croce è lo sport e il fitness che ha coltivato fin da quando era molto giovane. Dopo aver conseguito il diploma in Scienze Applicate, si iscrive allo IULM di Milano studiando Comunicazione d’Impresa. Dopo aver presto parte a diversi programmi televisivi, la modella ha saputo farsi strada nel mondo della moda. Sono moltissime anche le campagne pubblicitarie alle quali Sara ha preso parte, ma oltre alla sua carriera la giovane è conosciuta anche per essere stata al centro di diversi gossip.

TI POTREBBE INTERESSARE>>>  Clizia Incorvaia : il lato B manda il web in tilt – FOTO

Croce e Caimi il duo delle meraviglie: lo scatto che fa sognare il web

Impostazioni privacy