Romina Power: il gesto lascia senza fiato, “Non me l’aspettavo”

Romina Power è una delle artiste e cantanti più amate a livello italiano. Complice anche la sua storia con Albano è molto celebre nel nostro paese, e di recente ha ricevuto un regalo molto speciale.

Romina Power foto

Romina Power non ha di certo bisogno di presentazioni. Si tratta di una delle artiste più celebri e apprezzate del nostro Paese, con oltre 30 anni di carriera alle spalle e una storia, sia professionale che umana, che l’hanno resa una delle cantanti più amate d’Italia.

Ultimamente la Power l’abbiamo vista in televisione e, tempo fa, ancora sul palco assieme ad Albano. Un riavvicinamento, quello che c’è stato negli ultimi anni tra i due, che a molti fan della coppia ha fatto sognare, nella speranza che il cantante di Cellino San Marco e la sua ex potessero tornare insieme non solo artisticamente, ma anche nella vita privata. Eventualità molto difficile, anche se recentemente la Power ha dichiarato come nella sua vita non abbia trovato più un uomo che la trattasse come faceva Albano.

Intanto però è stato anche il compleanno di Romina Power, che sul suo Instagram ha testimoniato anche vari regali che ha ricevuto. E, tra un mazzo di fiori e l’altro, una sorpresa che l’ha lasciata senza fiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Romina Power come non l’avete mai vista

Compleanno Romina Power, il regalo è proprio lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie ad Andrea Colitta per l’incredibile torta/scultura e tutte le altre squisitezze nel giorno del mio compleanno ! 🙏💝

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

La cantante sul suo profilo Instagram ha postato foto che ritraevano dei grossi mazzi di fiori, ma a rubare la scena è stata una torta davvero speciale. Una riproduzione “dolciaria” della stessa Power, Una “statuetta” che la ritrae con tanto di microfono in mano e vestito bianco, con alla base una torta per festeggiare l’occasione. Un gesto che ha lasciato senza fiato Romina Power, che ha immortalato il tutto in una foto per poi condividerla con tutti i suoi fan. Sul solo Instagram, l’artista conta oltre 210 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 

E in tutto ciò, chissà che cosa le avrà regalato Albano?

Impostazioni privacy