Colpo di scena al GF Vip: clamorosa richiesta di un concorrente

Questa edizione del GF Vip non sta di certo annoiando tutti gli appassionati del real show più famoso, e longevo, d’Italia. Dopo tante sorprese l’ennesimo colpo di scena.

grande fratello vip mussolini
La copertina di Sorrisi e Canzoni dedicata al cast del Grande Fratello Vip (Twitter)

È un Grande Fratello Vip dai numerosi colpi di scena quello attualmente in onda su Canale 5. Il reality show in appena tre settimane di trasmissione sta conoscendo sorprese e svolte di puntata in puntata, tanto che molto di ciò che accade nella casa conosce una grande scia sui siti e testate di gossip e cronaca rosa.

Si è partiti con i presunti casi di concorrenti positivi al Covid (Brosio non è entrato proprio perché malato), si è proseguito con la squalifica di Fausto Leali per frasi razziali nei confronti di Enoch Balotelli e con il coming out di Gabriel Garko. In tutto ciò un altro concorrente, Denis Dosio, è stato cacciato dalla casa per una bestemmia, mentre la Gregoraci sembra in mezzo ad un flirt con Pretelli.

Di spunti quindi ce ne sarebbero, ma l’ultimo colpo di scena arriva a ridosso della puntata del lunedì. Un concorrente, infatti, vorrebbe “auto-espellersi” dal reality e uscire dalle mura tra le quali è recluso. Ma che cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI–> Gabriel Garko, la verità dietro il coming out 

GF Vip: il concorrente vuole uscire per protesta?

tommaso zorzi
Tommaso Zorzi (Twitter)

L’interessato è Tommaso Zorzi, l’influencer non avrebbe condiviso con la produzione del GF Vip alcune scelte che hanno “guidato” il montaggio di alcune clip. Clip che, secondo Zorzi, lo metterebbero appositamente in cattiva luce, costruendo una figura lontana da quello che effettivamente è.

Zorzi nella casa si sarebbe sfogato contro la produzione, appellandola con epiteti poco carini, per poi lasciarsi andare a un pianto liberatorio dopo essere stato chiamato nel confessionale.

tommaso zorzi grande fratello vip
Tommaso Zorzi (Twitter)

Alcune voci parlano di un Tommaso Zorzi saturo per questa situazione, con il concorrente che (stando a questi rumors) starebbe pensando ad abbandonare di sua spontanea volontà la casa. Che un nuovo colpo di scena sia in arrivo questa sera?

Impostazioni privacy