Wanda Nara, seduta sexy sull’ala dell’aereo: che bella! – FOTO

Sguardo trasgressivo e posa sensuale sull’aereo in partenza per Wanda Nara: altra “dose” di successo per la new entry sexy di Parigi

Wanda Nara (Screenshot Instagram)

La sexy “Regina” di casa Icardi, Wanda Nara è sempre molto attiva sui social network. Su Instagram, la showgirl argentina vanta un numero impressionante di preferenze, circa 7 milioni di fan.

Cifre da capogiro, palesemente lievitate durante la permanenza di Parigi. Tuttavia dopo il grande successo casalingo, tra quadri artistici ai muri e specchi di lusso, Wanda riesce sempre a ritagliarsi un pò di tempo per dare spazio agli hobbies di preferenza.

Dal “make-up”, alla famiglia, fino ai viaggi in giro per il mondo. Un piacere di vita tira l’altro per la modella super sexy, completamente rigenerata dopo l’insuccesso nerazzurro del marito, Mauro Icardi.

Le foto sui social rappresentano per lei la priorità assoluta, perchè il suo interesse è quello di raccogliere tanta popolarità in giro, con i seguaci, pronti a desiderarla alla “lettera”. Il piacere di nuove scoperte abita da tempo le sue ambizioni di vita ed oggi Wanda Nara non è riuscita a resistere alla tentazione di essere anche per un solo momento a stretto contatto con il sogno di viaggiare.

DI SEGUITO LA FOTO DI WANDA NARA, BELLISSIMA, SULL’ALA DELL’AEREO

https://www.instagram.com/p/CF96aFEBhyn/?utm_source=ig_web_copy_link

“Madrid sos especial hasta pronto 🇪🇸 @aurojas @josemed83 @keylornavas1 @andreasalasb Gracias por hacernos sentir como en casa 🏠 los queremos mucho” – con questo scatto inedito e quasi nostalgico, Wanda si sente sicuramente a suo agio. E neanche questa volta sono mancate le parole al “miele d’api”, per l’ennesima iniziativa che l’ha condotta direttamente sul “podio” più alto del piedistallo.

Posa ammiccante per i follower, mentre la modella argentina è seduta sull’ala di un aereo, in partenza dall’aeroporto di Barajas (Madrid), che presto la farà ricongiungere alla famiglia, rendendo tutti più felici.

Anche il marito, Mauro Icardi avverte già la sua mancanza e lancia con un “cuore” ❤️, in segno di trepida attesa per il suo ritorno.

LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni in versione “baby doll”, in giallo e con il pancione – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Sara Croce in palestra, esercizi da infarto, che fisico – FOTO

https://www.instagram.com/p/CF4ndAVh6nD/?utm_source=ig_web_copy_link

Come se non bastasse, i follower non possono che acconsentire l’iniziativa di Wanda e presto anche loro potranno riassaporare gli scatti più “fulminanti”, solo come lei sa fare: Linda ciudad , amigos especiales ! Un abrazo a la familia wan ❤️🙏🏼

Impostazioni privacy