Romina Power svela dettagli importanti sul figlio Yari Carrisi

https://www.instagram.com/p/CF84GI7Hbsi/?utm_source=ig_web_copy_link

Il figlio di Romina Power, Yari Carrisi ha trovato l’amore con la fidanzata Thea. Non si sa molto della ragazza, sappiamo però che i due condividono molte passioni tra cui il canto e la filosofia orientale. Proprio queste due passioni li ha spinti a fare il giro per il mondo per approfondire meglio la conoscenza della filosofia ed hanno consolidato il loro rapporto. Mamma Romina è la loro prima fan, li segue ovunque, posta foto di loro su Instagram con dolci dediche e al compleanno di Yari si è intrufolata tra la coppia per cantare “My sweet Lord”.

Nella foto pubblicata da Romina Power, Yari abbraccia la compagna Thea da dietro e entrambi  hanno le mani sul grembo della ragazza. C’è qualcosa in più in questa foto? E’ un annuncio indiretto? Staremo a vedere.

 

albano romina power
Al Bano e Romina Power (Getty Images)

Il rapporto di Romina e Yari è molto forte, i due passano molto tempo insieme. Lo stesso non si può dire di papà Albano che è praticamente assente nella vita del ragazzo. In tutte le famiglie ci possono essere dei dissidi che ci allontanano dai parenti e nella vita, complicata, di questa famiglia sicuramente non sono mancati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Romina Power: il gesto lascia senza fiato, “Non me l’aspettavo”

Impostazioni privacy