Alessia Macari: il look per il workout lascia i fan a bocca aperta – FOTO

Alessia Macari, la showgirl e moglie del calciatore Kragl, ha lasciato senza fiato i suoi followers.

alessia macari
Alessia Macari (screenshot Instagram)

La Macari conosciuta per la sua partecipazione al programma Avanti un altro! di Paolo Bonolis. La ragazza nata e cresciuta a Dublino, in Iralanda, da genitori italiani è entrata nel mondo dello spettacolo partecipando a concorsi di bellezza. La showgirl ha partecipato a Miss Beauty International Queen nel 2012 e Miss Valcomino nel Mondo.  In Italia è diventata nota per la vittoria al Grande Fratello Vip, dove ha conquistato il pubblico italiano con la sua simpatica e la sua semplicità.

Alessia Macari al programma di Bonolis ha interpretato il personaggio della “Ciociara”. Il suo compito era quello di fare delle domande in un dialetto incomprensibile o di cantare canzoni della cultura popolare. Doveva suscitare le risate del pubblico e intanto è riuscita ad ottenere anche il loro amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Violante Placido sul set: lo scatto fa impazzire i fan – FOTO

La Macari, moglie di Kragl, si mostra in tenuta sportiva

https://www.instagram.com/p/CGCLCn8jonJ/?utm_source=ig_web_copy_link

La showgirl e moglie del calciatore olandese Kragl ha appena postato su Instagram due foto in tenuta sportiva ed ha conquistato tutto il popolo dei social. Alessia in questo post ci svela  “ho più voglia di allenarmi quando indosso questi completi”, sarebbe questo il segreto della bellissima ciociara. Per spronarsi ad allenarsi la Macari indosserebbe dei completi che la mettono nel “mood” giusto.

La prorompete Alessia ha svelata che è uscita con il suo attuale marito dopo un anno di rifiuti e corteggiamento. A metterci una buona parola è stata l’amica Asia Nuccetelli che avrebbe consigliato alla Macari di accettare il suo appuntamento. Da allora la show girl non ha più lasciato andare il centrocampista del Foggia Oliver,  i due sono convolati a nozze nel 2019.

alessia macari
Alessia Macari in bikini (screenshot Instagram)

Alessia mostra il suo fisico mozzafiato senza paura. Ha circa 11 tatuaggi tra cui una scia di stelle sulla pancia, un cuore per il suo Oliver e il suo soprannome “cioci“.

Impostazioni privacy