Violante Placido sul set: lo scatto fa impazzire i fan – FOTO

Violante Placido sul set della sua nuova serie “medico della mala”, tra copioni e riprese, trova il tempo per riposarsi e aggiornare i suoi fan. La foto dal camerino del set fa impazzire i fan, la sua semplicità abbaglia tutti.

violante placido
Violante Placido al Festival di Venezia (screenshot Instagram @violante.placido)

L’attrice e cantante Violante Placido è alle prese con il suo ultimo progetto, la serie televisiva “Il medico della mala”. La riprese si stanno svolgendo in Puglia e il cast della nuova fiction di Rai Uno è pieno di sorprese. Tra gli attori del cast troviamo Bianca Guaccero, Loretta Goggi, Marco Bocci e tantissimi altri grandi della televisione italiana. Probabilmente andrà in onda nel 2021, almeno secondo gli indizi della Guaccero durante una puntata di Detto Fatto.

Violante è la figlia dell’attore e regista Michele Placido e dell’attrice Simonetta Stefanelli. Ha mosso i suoi primi passi nel modo del cinema al fianco del padre nel 1993 con il film drammatico “Quattro bravi ragazzi”, di lì ha continuato la sua carriera con tanti successi. La Placido però non si è fermata al cinema, ma si è anche dilettata nel canto. Ha pubblicato anche diversi album con la pseudonimo di Viola e la maggior parte dei suoi brani è il lingua inglese.

Violante Placido riposa durante le riprese, la foto scatena i fan

https://www.instagram.com/p/CGDM8QNhawP/?utm_source=ig_web_copy_link

Violante Placido si trova sul set della fiction “Il medico della mala” che andrà in onda su Rai Uno l’anno prossimo. Un progetto a cui stanno partecipando tanti attori importanti italiani. L’ultimo scatto ha scatenato i suoi fan, tra una battuta e l’altra la Placido trova il tempo per rilassarsi e aggiornare i suoi fan con uno scatto. La vestaglietta blu mette in risalto i suoi occhi chiari, la pelle fresca e segnata dal tempo che porta senza vergogna la fanno apparire anche più bella.

L’attrice è stata per un lungo periodo legata all’attore Fabio Troiano, dopo la fine della storia ha incontrato Massimiliano D’Epiro. I due hanno avuto nel 2013 un bambino, Vasco. Della sua vita privata non si sa molto, dalle poche notizie possiamo capire che è una donna riservata e molto dedita al lavoro.

Violante Placido
Violante Placido foto dal set “il medico della mala” (screenshot Instagram @violante.placido)

Violante Placido è attrice di cinema, teatro, televisione. E’ una cantante, doppiatrice e mamma, è una donna instancabile e piena di talento. Non vediamo l’ora di seguirla nel suo ultimo progetto e le facciamo un grandissimo in bocca al lupo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Clizia Incorvaia : il lato B manda il web in tilt – FOTO

 

 

Impostazioni privacy