Emma Marrone abbraccia degli amici famosissimi: di chi si tratta – FOTO

Emma Marrone in compagnia su Instagram. La donna ha voluto condividere con i suoi fan una foto insieme a due amici molto noti nell’ambito musicale

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone, sempre attivissima sui social, ha voluto rendere omaggio all’amicizia con due mostri sacri della musica leggera contemporanea italiana. La cantante ha condiviso su Instagram uno scatto insieme a Samuele Bersani e a Giuliano Sangiorgi – membro fondatore e frontman dei Negramaro. Tra i tre artisti è nato negli anni un legame che va oltre la musica. Un vero e proprio rapporto d’amicizia molto saldo e anche duraturo.

Spesso impegnati in collaborazioni, come negli ultimi periodi, i tre sono arrivati sul profilo della neo giudice di X Factor, in una posa sorridente e spontanea. “Notti magiche“, scrive Emma, citando la meravigliosa colonna sonora di Gianna Nannini del mondiale italiano del 1990. Impazziti di gioia i quasi 5 milioni di follower della cantante.

Emma Marrone in buona compagnia: “Notti magiche!”

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

L’amicizia non è una featuring. Così Samuele Bersani ha condiviso la foto postata questo pomeriggio, 7 ottobre, da Emma Marrone. Nella foto i tre artisti, Giuliano Sangiorgi, Bersani e la Marrone, in prenda alle risate all’affiatamento che li lega. I tre cantanti sorridenti nella foto, condividono infatti una bellissima amicizia, nata da anni e anni di collaborazioni e quel legame per la musica che li unisce.

Tutti e tre all’apice della carriera musicale, hanno scherzato sulla loro amicizia, nel bel mezzo forse proprio di qualche collaborazione artistica. Nel frattempo Emma si gode la sua avventura a X Factor, trasmissione nella quale veste i panni di giudice – unica donna del talent per questa edizione – insieme a Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. I 4 giudici alla corte di Cattelan, si preparano dunque per la puntata di domani, giovedì 8 ottobre, dove i concorrenti che hanno superato le audition saranno chiamati a esibirsi per la prima manche dei bootcamp.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

/ notti magiche / @giulianosangiorgi_official @samuelebersaniofficial ❤️ la bellezza.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy