Gf Vip, si baciano dolcemente: concorrenti a bocca aperta – FOTO

Un bacio dolce e passionale tra due concorrenti del Gf Vip. Lo scambio di effusioni davanti agli occhi increduli degli altri concorrenti: la reazione

Bacio Gf Vip
Bacio Gf Vip (screenshot Mediaset Play)

Il GF Vip continua a regalare emozioni e colpi di scena. Qualche settimana fa il bacio tra Elisabetta Gregoraci e Paolo Petrelli aveva fatto sognare i fan del Grande Fratello e stupito tutti i concorrenti in gara, compreso il presentatore Alfonso Signorini. Quello scambio di effusioni, cominciato per gioco, si era trasformato in un’infatuazione di Paolo nei confronti dell’ex di Briatore.

Questa volta un nuovo bacio al Gf Vip, ma tra due amiche, Adua Del Vesco e Dayane Mello. Il gesto, partito per gioco, ha suscitato grande ilarità all’interno della casa, lasciando tutti i concorrenti impietriti. Inizialmente i vip non volevano credere ai propri occhi, ma quando la Mello si è avvicinata con fare seducente ad Adua, l’attrice non ha saputo resistere.

Adua e Dayane, il bacio al GF Vip che fa impazzire i fan

bacio Gf Vip, Adua e Dayane
bacio Gf Vip, Adua e Dayane (mediaset play)

Non solo i concorrenti del reality sono rimasti sbigottiti da questo scambio di effusioni. Migliaia di fan hanno infatti commentato l’episodio sui social. Le due donne, ormai molto amiche, hanno generato un flusso di cinguettii su Twitter e di post sui social, dopo la loro ultima uscita stravagante. Il culmine della loro amicizia è stato raggiunto infatti durante la giornata di ieri, 6 ottobre, con un bacio amichevole che ha suscitato grande ilarità all’interno della casa.

Il loro legame è molto forte, e si è intensificato negli ultimi giorni. Tra segreti condivisi e confidenze anche piuttosto intime, il rapporto tra le due donne ha toccato l’apice con questo episodio che rimarrà sicuramente negli occhi dei fan e degli altri concorrenti per molto tempo. Un modo scherzoso e anche un po sensuale di dimostrare l’affetto reciproco per le due dame del GF Vip.

Impostazioni privacy