Ornella Muti: la foto in bianco e nero risveglia vecchi ricordi

Ornella Muti foto – In pochi tra le generazioni “moderne” la conosceranno ma lei è stata, tra gli anni ’70 e ’80 del secolo scorso, una vera icona sexy.

ornella muti foto
Da Instagram

A ricordare la sua sensualità e la sua bellezza ci ha pensato direttamente lei, l’attrice (e madre della sempre scatenata Naike Rivelli) che tramite il suo profilo Instagram ha voluto ricordare a tutti com’era da giovane. Bisogna tornare indietro di quasi 50 anni per ammirare un’Ornella Muti in tutto il suo splendore e sensualità, quando giovanissima era già protagonista in molti film italiani.

Ornella Muti è stata una vera e propria icona sexy decadi fa, un sogno per tantissimi italiani che la vedevano in televisione. Una delle prime dive del piccolo schermo italiano, ragazza tra le più desiderate dal pubblico. Tempi andati ma che la diretta interessata ha voluto “rispolverare” con una foto che la ritrae giovanissima in tutto il suo splendore.

POTREBBE INTERESSARTI —> Naike Rivelli, su IG è sempre show 

Ornella Muti, com’era da giovane? La foto in bianco e nero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti) in data:

Classe 1955, quindi 65 anni, Ornella Muti è stata protagonista per anni il film e telefilm italiani e stranieri. La foto che ha condiviso poche ore fa la ritrae dal set di una pellicola spagnola, come si può leggere dalla caption, e la vede sdraiata sul letto in un intenso primo piano. Si capisce perché la bella Ornella fosse una delle ragazze più desiderate dal pubblico, con occhi profondi e uno sguardo ipnotico che cattura anche in bianco e nero. L’attrice ha condiviso un post proveniente da una sua fan page e in poco tempo la foto ha collezionato quasi 4000 mi piace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti) in data:

Per ricordare a tutti che, anche se ora è la figlia Naike a catturare il più delle volte la scena, decenni fa la bella Ornella non aveva niente da invidiare a nessuna. Che sia un messaggio diretto anche a sua figlia?

Impostazioni privacy