Rosalinda Celentano si apre in pubblico: il tumore raccontato in diretta TV

Torna a far parla di sé Rosalinda Celentano: questa volta niente storie d’amore, la il suo tumore raccontato in diretta TV.

rosalinda celentano
Rosalinda Celentano (Screenshot Instagram)

Le malattie, quelle brutte, non sono per niente facile da affrontare e superare. Il tumore, in tutti i suoi aspetti e nomi specifici, è ormai il male del vecchio e nuovo secolo. Molte persone si ammalano e poi, per via di questo male incurabile, lasciano questa “maledetta” vita. Altre, invece, ce la fanno. Ma parlarne, spesso, rimane un vero e proprio tabù, proprio per il dolore sopportato.

Molte persone, invece, cercano di dichiararlo (ovviamente se hanno una certa notorietà) al pubblico per togliersi lo stesso peso e dolore, di cui parlavamo poc’anzi, una volta per tutte. Insomma, per un male così grande, ognuno sceglie la sua strada. Nelle ultime ore, inerente al discorso fatto finora, è tornata a far parla di sé Rosalinda Celentano. L’attrice si è aperta a 360° durante la diretta di un programma televisivo.

Ballando con le stelle: il tumore raccontato da Rosalinda Celentano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My partner in crime 🖤#BallandoConLeStelle ✨ @tinnahoffmann @ballandoconlestelle

Un post condiviso da Rosalinda Celentano (@rosalinda.celentano) in data:

Rosalinda Celentano è tra le più amate di Ballando Con Le Stelle, il programma che va in onda su Rai 1 e che vede molti personaggi famosi sfidandosi nell’arte della danza, accanto a dei professionisti o delle professioniste. Tutto bello, ma ci sono anche momenti intensi, come la clip mandata in onda nell’ultima puntata dove la stessa attrice si apre raccontando il suo passato e la lotta contro il tumore.

Sempre tosta e gagliarda (come direbbero a Roma) la Celentano che dichiara: “Il tumore l’ho combattuto da subito. È stato un momento difficile, mi hanno tolto tutto e volevano “rifarmi” da capo. Mi sono rifiutata. Ho combattuto a testa alta e ora sono quella che sono. L’unico consiglio che do a tutti coloro che passano questo momento è quello di non “massacrarsi”, ma combattere fino all’ultimo istante”.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Celentano, svelato il flirt con una famosa attrice italiana

Impostazioni privacy