Ballando con le Stelle, Milly Carlucci sorprende tutti: “Lo farò”

Novità a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha rivelato che cosa avverrà in una delle prossime puntate della trasmissione del sabato di Rai 1. Sorpresa in arrivo.

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Getty Images)

Ballando con le Stelle è uno dei prodotto di punta della rete Rai. Appuntamento fisso del sabato sera sul primo canale, ogni serata riesce a tenere incollati al piccolo schermo milioni di spettatori. In questa edizione non sono mancate le sorprese: dal principio, quando questa edizione ha rischiato di slittare a causa del Covid (Toretto, tra i partecipanti, risultò positivo a fine agosto), passando per il flirt tra Todaro e la Isoardi, fino al ricovero per appendicite dello stesso ballerino.

Per la prima volta c’è la partecipazione anche di una ballerina trans, e ora l’annuncio di Milly Carlucci riguardo una sorpresa che interesserà lei in primis e anche gli spettatori. In via del tutto eccezionale, infatti, la Carlucci tornerà a ballare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Ballando con le Stelle, Todaro torna dopo l’ospedale

Ballando con le Stelle, la Carlucci annuncia: “Danzerò anche io”

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Getty Images)

L’annuncio della popolare conduttrice è arrivato in diretta a Storie Italiane, dove la Milly nazionale ha preso al balzo la notizia della guarigione dal Covid di Samuel Peron per raccoglierlo a suo modo a Ballando. Samuel inizialmente avrebbe dovuto fare coppia con Rosalinda Celentano ma la positività ha fatto saltare la sua partecipazione al programma. Milly Carlucci allora ha deciso, annunciando di voler riaccogliere Peron su Rai 1 e di voler ballare assieme a lui.

Milly Carlucci quindi ballerina per una notte, benché la presentatrice si sia detta (scherzosamente) preoccupata di questa circostanza. “Sono molto preoccupata di dover ballare con lui perché è un ballerino un po’ strapazzone… Samuel ti prego, non mi spezzare” ha confessato la conduttrice che, nel suo background, ha un passato da grande ballerina.

Mihajlovic Coronavirus Bologna
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

La data da segnare in rosso è quella del 17 ottobre, serata durante la quale la Carlucci e Peron si esibiranno. Nella prossima puntata invece balleranno Sinisa Mihajlovic e la moglie Arianna, ospiti speciali di questo sabato.

Impostazioni privacy