Diletta Leotta lancia la sfida: il top non contiene il décolleté esplosivo -Foto

Tramite il suo profilo social Diletta Leotta lancia una sfida ai followers: nella storia su Instagram il décolleté è incontenibile

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte GettyImages)

Una nuova stagione calcistica è iniziata e Diletta Leotta torna a bordo campo a condurre i pre e post partita dei match di Serie A. La splendida conduttrice oltre ai suoi impegni lavorativi, ci tiene sempre molto ad essere in continuo contatto con i suoi followers di Instagram, pubblicando post mozzafiato.

Questa volta è una storia ad essere pubblicata sul suo profilo, nel quale la Leotta lancia una sfida a chi la segue. Come sempre però a prendere il ruolo da protagonista è il suo décolleté a dir poco esplosivo.

Diletta Leotta e la sfida ai suoi followers: sensuale anche dietro una scrivania

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Diletta Leotta ha ormai intrapreso una nuova esperienza lavorativa diversa dal solito. L’ambito rimane quello sportivo, ma questa volta non si tratta di calcio, o almeno in parte. Infatti la bellissima conduttrice è testimonial di un app che aiuta rimanere in forma ed insieme a lei in questa avventura c’è il noto attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic.

Così, tramite una storia Instagram, la Leotta lancia la sfida ai suoi followers, dicendogli di allenarsi con il campione svedese sull’app. Ma ad essere protagonista ancora una volta è la sua sensualità e le sue curve. Infatti, anche dietro una scrivania, la presentatrice è più affascinante che mai. Gli occhi inevitabilmente cadono poi sul décolleté, che rischia di far esplodere il top marrone che indossa.

Leggi anche >>> Martina Stella, sempre in bianco e nero: labbra da pantera – FOTO

 

Dunque ancora una volta la sensuale Diletta Leotta riesce ad incuriosire i propri followers utilizzando tutte le sue armi a disposizione.

Leggi anche >>> Melita Toniolo, sguardo accattivante: pronta a svelare il segreto – FOTO

Impostazioni privacy