Maria Grazia Cucinotta celebra un avvenimento speciale: è bellissima – FOTO

Una delle icone della bellezza made in Italy, Maria Grazia Cucinotta, festeggia un avvenimento speciale su Instagram: è incantevole

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta (Immagine da Instagram)

Giorni di festa per Maria Grazia Cucinotta, che decide di condividere la gioia con il propri followers. La bellissima attrice siciliana, nata a Messina per precisione, dopo aver festeggiato i 19 anni anni della figlia Giulia, festeggia i 25 anni di matrimonio con il marito, Giulio Violati.

Per condividere la propria gioia la Cucinotta posta una foto bellissima insieme al marito. Lei come sempre è uno splendore. Il post scatena l’emozione ed i tanti auguri dei folllowers nei commenti.

Maria Grazia Cucinotta si sposa di nuovo: 25 anni di matrimonio con Giulio Violati e vestito mozzafiato

 

Un post pieno d’amore e di emozione, quello pubblicato da Maria Grazia Cucinotta quest’oggi. Infatti, proprio nella giornata odierna, la bellissima attrice ha sposato di nuovo Giulo Violati per il loro venticinquesimo anno di matrimonio.

A rendere il tutto ancora più perfetto è il vestito scelto dalla splendida siciliana, bianco come da tradizione ma con dei ricami bellissimi ed una piccola scollatura per non far passare inosservato il bel davanzale. Non può mancare il bouquet di fiori, che chissà a chi andrà durante il tradizionale lancio. Lui invece indossa un completo semplice ed insieme mettono in primo piano le loro mani con gli anelli appena scambiati.

Leggi anche >>> Beatrice Valli: colazione in Duomo, è divina – FOTO

Un amore puro e sincero quello mostrato dai due neo sposi, per la seconda volta, ai quali si augura possa durare per sempre.

Leggi anche >>> Wanda Nara senza trucco, mai vista così – FOTO

Impostazioni privacy