Elisa De Panicis, il vestito è scollato: si vede tutto – FOTO

Elisa De Panicis si mostra su Instagram belle ed in forma più che mai: il reggiseno non c’è, vestito scollatissimo. Che decollete

Elisa De Panicis e Mila Suarez
Elisa De Panicis e Mila Suarez (Getty Images)

Purché se ne parli è il motto di Elisa De Panicis, influencer e modella che non smette mai di essere sulle copertine delle riviste patinate e sui siti specializzati. La donna, su Instagram, vanta un milione di follower e non delude mai le aspettative dei suoi seguaci maschietti.

La donna, come detto, trova sempre il modo di finire sulla bocca di tutti. L’episodio più recente è stato il bacio saffico con Mila Suarez all’ultima mostra di Venezia, un gesto molto criticato dagli opinionisti, considerato come il contesto non fosse decisamente adatto.

Eppure non si sarebbe trattato di sola e pura provocazione, lì dove la De Panicis è maestra. Successivamente, in una puntata di Pomeriggio 5, la stessa ragazza, ospite insieme alla Suarez, aveva ammesso come le due si stessero frequentando.

Possibile nascita di una storia d’amore, quindi, che sarebbe decisamente un’eccezione per la De Panicis, sempre paparazzata con uomini, peraltro belli. A partire da Andrea Denver, modello come lei, con cui ci sarebbe stata una breve storia poi finita.

Peraltro i due si sono poi incontrati nuovamente nella casa del Grande Fratello, nella prima edizione condotta da Alfonso Signorini, con le scintille che non sono certo mancate ed accuse più o meno velate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, gli esercizi in “rosa” scatenano i follower – VIDEO

Che carrozzeria

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (Getty Images)

E proprio dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, lì dove si è fatta decisamente notare con le sue docce sexy ed il corpo da favola sempre mostrato grazie a mini bikini, la ragazza aveva avuto una breve storia con un calciatore; stiamo parlando di Theo Hernandez, terzino francese del Milan.

La liasion tra i due è stata più breve del tragitto di una stella cadente e probabilmente l’ennesima delusione avrà portato la ragazza a cambiare preferenza di genere, virando sulle donne e quindi su Mila Suarez. Di certo scopriremo presto se si tratta solo di marketing oppure di una storia d’amore vera e propria.

Intanto l’ex playmate di PlayBoy continua a far impazzire i suoi follower attraverso immagini su Instagram postate quotidianamente. Nell’ultima, si mostra accanto ad una bella Lamborghini fiammante e rossa. Quale carrozzeria è più bella, più notevole?

Sembra quasi voglia mettersi in competizione con il bolide la bella De Panicis che esibisce un mini vestito che non lascia nulla all’immaginazione. Gambe completamente scoperte, considerato come sia veramente minimal, e scollatura ampia e profonda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I made that bitch famous #malena

Un post condiviso da 𝐼 𝑏𝑒𝑙𝑖𝑒𝑣𝑒 𝑖𝑛 𝑚𝑦𝑠𝑒𝑙𝑓 (@elisadepanicis) in data:

E’ di fatto tutto aperto il vestito; la modella non indossa il reggiseno ed il seno è ben in mostra, per la gioia dei fan che la riempiono di “cuori”.

Impostazioni privacy