Ludovica Pagani | seducente in versione monella | FOTO

Attrae con l’innocenza, con quei capelli da discola, ma Ludovica Pagani è in realtà una delle donne più belle che ci siano su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una cucciola mini che mangia maxi 😂🐥🐻 @tezenisofficial 😍

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Il profilo Instagram di Ludovica Pagani è una vera e propria miniera d’oro. E tutto ciò che lei posta è come se fosse una pepita. La 25enne influencer e modella, originaria di Bergamo, si mostra sempre in pose bellissime, dove la sua sensualità scintilla come monete d’oro in un forziere.

LEGGI ANCHE –> Francesca Ferragni, posa in intimo sexy con le sorelle e la mamma, che follia – FOTO

Lei è veramente incantevole e fa girare la testa a tutti i suoi followers. Vuoi che sia per pure diletto, vuoi che accada per una campagna pubblicitaria, ma lei ogni volta sa come fare per apparire al top della perfezione. E per piacere a tutti, uomini e donne, indistintamente. La bergamasca, che abbiamo potuto apprezzare in passato a SportItalia, nel corso della scorsa estate ha regalato più di una foto sfavillante di sé in costume. Ma anche ora che stanno arrivando i primi freddi, di opportunità per ammirarne tutta la sua perfezione estetica non ne mancano.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta: lingerie trasparente, colazione da incanto – FOTO

Ludovica Pagani, bella e impossibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci siamo.. finalmente da oggi mi potete trovare in tutti i negozi che vendono @opsobjects_official e sul sito www.opsobjects.com con questa nuova fantastica collezione ideata per qualsiasi tipo di situazione ed occasione … io sono troppo onorata di essere stata scelta come testimonial😍😭 ricordo ancora quando da piccina mia madre mi regalò il primo braccialetto Ops.. impazzivo..🥰ed ora ne sono testimonial…. non smettete mai di credere nei vostri sogni e continuate ad impegnarvi per realizzarli! Andate sul sito per scoprire la collezione completa 😍❤️ #opsobjects #opsloveagain #opsluxury #ludovicapaganixopsobjects #luxory #campaign #jewelry #ad

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Ed una come lei non poteva certo ‘ballare da sola’. Donne come la Pagani richiedono giustamente uno standard qualitativo elevatissimo in ambito sentimentale. Solo pochi eletti possono avere l’ardire di cercare di lasciare il segno su di lei. E sembra che in tempi recenti ce l’abbia fatta Steven Basalari, apprezzato imprenditore attivo nell’ambito della gestione dei locali notturni.

LEGGI ANCHE –> Laura Chiatti dà il buongiorno così: un regalo inaspettato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gold ✨ dress : @danmoreofficial , Hair/Make up @cotrilspa , ph @vicoolyasaida 🔥

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Lui risulta essere un quotatissimo direttore artistico che organizza eventi per alcuni tra i più gettonati luoghi di divertimento. Ed avere al proprio fianco una bellezza come Ludovica non può che essere un motivo di vanto.

Impostazioni privacy