Sara Affi Fella | neomamma fa una dedica al suo Francesco | Instagram

La bellissima Sara Affi Fella ha vissuto da pochi giorni la gioia di essere diventata mamma. E rivolge una dedica al suo fidanzato.

Il nome di Sara Affi Fella è tornato alla ribalta da un bel pò. In molti ricordano la bionda e riccioluta influencer per uno scandalo decisamente spiacevole che avvenne qualche anno fa, ai tempi della sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’. A seguito di quella vicenda lei decise di sparire per un pò dal mondo dello showbiz.

LEGGI ANCHE –> Ludovica Pagani | seducente in versione monella | FOTO

Per via di questa decisione, la giovane si allontanò di sua spontanea volontà anche dai social network, chiudendo i suoi canali di allora. Poi è ritornata, e si è ripresa la felicità che era sparita. Adesso poi la splendida Sara è anche diventata mamma. Lei ed il suo fidanzato, il calciatore Francesco Fedato, sono diventati mamma e papà del piccolo Tommaso. Il bimbo è nato il 30 settembre 2020.

LEGGI ANCHE –> Francesca Ferragni, posa in intimo sexy con le sorelle e la mamma, che follia – FOTO

Sara Affi Fella, la vita è bellissima con Francesco Fedato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mamy felice!☀️ Controllo fatto stiamo benissimo ❤️ La navicella fa parte del trio Priam che ho scelto da @lacasadelbebe di @cybex_global #me#mamy#cybexpriam#cybexglobal

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale) in data:

Un avvenimento che ha migliorato ulteriormente le vite della influencer e dell’attaccante della Casertana. Adesso lei, dopo avere speso dolcissime parole per il nuovo arrivato, si rivolge con un pensiero altrettanto bello al suo Francesco. “Quanto mi sento grata alla vita non riesco a spiegarvelo in questo momento . Ti guardo e mi chiedo come ho fatto a vivere fino a oggi senza di te. Al mio compagno e a mio figlio dico grazie perché siete la luce nella mia vita. Vi amo”. Una frase che ha sciolto i cuori fra tanti suoi followers.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta: lingerie trasparente, colazione da incanto – FOTO

Impostazioni privacy