Elettra Lamborghini si “risposa”: abito bianco su Instagram – FOTO

Elettra Lamborghini nelle storie di Instagram ha raccontato la sua serata ad una festa: tutta vestita di bianco, sembra ubriaca ma la verità è un’altra.

elettra lamborghini abito bianco instagram
Una delle storie caricate da Elettra Lamborghini (Instagram)

Il nome di Elettra Lamborghini nelle ultime settimane ha fatto più volte il giro del web. Dalle nozze con Afrojack alle presunte liti con la sorella, la cantante ed ex concorrente di Riccanza fa parlare decisamente di sé. Il suo profilo Instagram è seguitissimo, con oltre 6 milioni di follower da tutto il mondo.

La 26enne ha pubblicato alcune storie ieri sera durante la festa di laurea di un’amica. In una di queste foto la Lamborghini indossa un abito bianco molto aderente. Nella foto la ragazza ha inserito una frase scherzosa sul fatto che sembra che si stia per sposare di nuovo.

La Lamborghini ha anche pubblicato un video in cui parla biascicando come se fosse ubriaca, ma anche questo è uno scherzo con i fan. La 26enne infatti è astemia, come i suoi follower sanno bene, e nel video faceva proprio riferimento alla cosa in quanto autista designata per riportare gli amici a casa.

Elettra Lamborghini sui social dopo il grave lutto personale

elettra lamborghini abito bianco instagram
Una delle storie caricate da Elettra Lamborghini (Instagram)

Le storie allegre e scanzonate di Elettra Lamborghini hanno tranquillizzato i fan sulle condizioni della cantante. Nelle scorse settimane infatti ha dovuto affrontare un grave lutto personale, di cui ha informato anche i fan con un post davvero straziante.

La giovane ha dovuto dire addio al proprio cavallo, morto a 21 anni per una brutta colica dovuta ad un’operazione. La Lamborghini ha una grande passione per l’equitazione e aveva un rapporto speciale con la sua cavalla Lolita. In un lungo post su Instagram infatti la giovane ha raccontato che l’animale è arrivato nella sua vita in un momento difficile, dandole la forza di affrontare alcuni problemi personali.

https://www.instagram.com/p/CF6uRGNhwa0/?utm_source=ig_web_copy_link

La morte di Lolita ha davvero sconvolto Elettra, che ha postato per giorni video e foto che la ritraevano a cavallo o nella scuderia insieme all’animale. Ora però sembra che la giovane stia meglio e che il dolore per la perdita stia passando: rimangono solo i ricordi dei bei momenti passati insieme.

Impostazioni privacy