Miriam Leone completamente senza vestiti: “Ora è tutto chiaro” – FOTO

L’attrice Miriam Leone come non si è mai vista. Nell’ultimo scatto su Instagram la Leone si mostra senza vestiti, in tutta la sua eleganza e la sua sensualità.

Miriam leone
Miriam Leone (screenshot instagram)

L’attrice Miriam Leone è famosissima per la sua carriera e su Instagram è molto seguita dai suoi fan. Il profilo conta più di un milione di followers che hanno mandato in tilt la sezione dei commenti sotto il suo ultimo post. Miriam è già nota al grande pubblico italiano per la sua partecipazione a Miss Italia, ma soprattutto per la sua partecipazione a programmi televisivi, fiction e film sul grande schermo.

Dopo molti anni da “single” l’attrice sembra aver trovato l’amore, giravano voci di un presunto matrimonio da organizzare dopo il lockdown. Miriam ci ha tenuto a smentire il matrimonio, ma ha confermato di aver un nuovo amore nella sua vita. Non ha fatto nessun nome, sarebbe il cantante Paolo Cerullo, ma per la prima volta ha parlato della sua relazione con Grazia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Miriam Leone | scatto da sogno:” Ci lasci a bocca aperta” – FOTO

La Leone fa impazzire il web, si mostra senza veli su Instagram

https://www.instagram.com/p/CGK9uq7nfyJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Eccolo lo scatto che ha fatto scatenare il popolo di Instagram. Miriam si mostra senza veli, in tutta la sua eleganza e la sua sensualità. Il gioco di luci e ombre rende il tutto più poetico e misterioso. La bella catanese riesce a far sognare i suoi fan con una foto che li suggestiona, senza però mettersi in mostra. Si mette a nudo, “ora è tutto chiaro” gioca l’attrice pubblicando una foto che è visibilmente sfocata.

Miriam è una donna di una bellezza da lasciare tutti a bocca aperta, ma quello che la rende davvero diversa è la semplicità. I suoi hashtag valgono più di tutte le parole, la ragazza invita tutti ad avere più immaginazione e a vivere di poesia. E’ un invito a non usare troppi filtri, ad essere se stessi e circondarci di magia.

Miriam Leone
Miriam Leone (GettyImages)

L’attrice catanese sarebbe legata al cantante Paolo Cerullo e seppure non c’è un matrimonio in vista noi aspettiamo con ansia di vederli insieme alla luce del sole.

Impostazioni privacy