Clamoroso in un’intervista, Alba Parietti tuona: “Con lui lo facevo…”

La showgirl italiana, Alba Parietti, oggi opinionista tv non manca mai far parlare di sè. In un’intervista delle ultime 48 ore su “Gente” ha svelato l’impensabile

Alba Parietti
Alba Parietti – FOTO dal web

Sono giorni caldi per la sexy conduttrice, oggi opinionista tv Alba Parietti, segnata nel profondo del cuore da alcuni avvenimenti del passato che non ha ricordato con estremo piacere. Alba ha confessato “stralci” della sua esistenza e dei rapporti sentimentali tenuti in piedi con gli uomini che ha incontrato sulla sua strada.

Nel nuovo decennio l’oggi opinionista torinese ha deciso di “vuotare il sacco” dovunque si trovi, soprattutto nei salotti del pour parler, dove spesso ottiene qualche ospitata. L’ultima riguarda sicuramente il nubifragio che si è abbattuto sul figlio Franco Oppini, il giornalista televisivo, oggi concorrente della casa del Grande Fratello Vip.

Mamma Parietti ha subito preso le sue difese, allontanando qualsiasi dubbio sul presunto “piccante” flirt con una sexy seduttrice della casa. Nell’intervista di Gente, invece ha ripercorso attimi incandescenti che hanno riguardato il suo di amore.

Non è nuova Alba dal parlare e far parlare di sè e da quando il suo lavoro di opinionista chiama, lei risponde svelando a tutti ciò che prima non aveva mai pensato di fare.

LEGGI ANCHE —–>  Chiara Biasi pazzesca senza reggiseno: coperta dalle mani – FOTO

Alba Parietti, intervista choc a Gente: ecco com’è andata con lui…

Impostazioni privacy