Clamoroso in un’intervista, Alba Parietti tuona: “Con lui lo facevo…”

grande fratello vip alba parietti
Alba Parietti con il figlio e la nuora (Instagram)

Come mai aveva fatto finora, Alba Parietti, l’opinionista tv si è raccontata a “tutto tondo” dietro i microfoni di Gente rispolverando i problemi di cuore che ha riscontrato durante la sua carriera lavorativa. Oggi, l’ex “velina” di Macao spiazza tutti, svelando il suo desiderio futuro.

“Non sogno più quella storia d’amore che fa della sua esistenza, un motivo di sesso” – così Alba Parietti ha tuonato senza remore, cercando di non ripetere più gli errori del passato. Il sesso per lei non è più indispensabile. “Fa parte del passato, oggi è importante rivoluzionarsi e non è facile trovare un uomo che accetti questo mio modo di pensare”.

Poi Alba si è lasciata andare a commenti che hanno sconfinato ben oltre la sua privacy amorosa: “Tutti i miei ex partner hanno sofferto l’ansia da prestazione, altro che tigre da materasso!”.

I fan son rimasti a bocca aperta di fronte a queste parole, che hanno sottolineato la “monotonia degli uomini nella comprensione di alcuni aspetti della vita amorosa.

LEGGI ANCHE —–> Justine Mattera tutta scoperta: la rete di “pesci” impazzisce per lei – FOTO

Alba Parietti
Alba Parietti (Getty Images)

Continuando su note di dispiacere per molti, Alba Parietti ha concluso: “Quando chiedo a ciascuno di loro cosa mi aspetto ora dalla vita, mi guardano terrorizzati e scappano, mentre invece vorrei instaurare con loro un rapporto diverso, fatto di comprensioni mentali e spirituali. Vuol dire che vedrò in direzione di una donna o di un gay” – ha concluso la showgirl piemontese tra le sorprese del pubblico.

Impostazioni privacy