Tremendo impatto sulla statale, muoiono marito e moglie

Un terribile incidente stradale ha provocato la morte di due anziani sulla statale 16. Coinvolta un’altra vettura ma sono ancora incerte le dinamiche dell’accaduto

Ambulanza
Incidente stradale statale 16 (Gettyimages)

Alle ore 18 circa della giornata di ieri, è avvenuto un tragico incidente che è costato la vita di una coppia di anziani di 83 e 76 anni. L’impatto è avvenuto al chilometro 622 della SS16 all’incrocio di Ripalta. Il conducente e il passeggero, una coppia di San Paolo di Civitate, sono morti sul colpo dopo essersi schiantati contro un’altra auto.

L’impatto è avvenuto tra una Daewo Matiz e una Volvo V40. Il conducente di quest’ultima è rimasto ferito ed è stato trasportato presso l’ospedale di San Severo per degli accertamenti. L’uomo non è stato ancora identificato e le dinamiche sono in corso di valutazione.

Potrebbe interessarti anche -> Aveva la passione per la moto, muore molto giovane in uno schianto

Statale 16. Altro incidente stradale poco tempo fa

incidente
incidente stradale (dal web)

Lunedì 5 ottobre, sulla statale 16bis, si è verificato un altro incidente che ha coinvolto un camion e un suv. L’impatto è avvenuto la mattina alle ore 6.45 e, secondo ricostruzioni, un autocompattatore avrebbe sbattuto contro una Bmw X1 scaraventandola contro il Guard Rail. I due conducenti sono rimasti feriti e all’arrivo dei soccorsi, sono stati trasportati all’ospedale San Paolo riportando solo lievi ferite.

Un incidente fortunatamente non rivelatosi tragico ma complesso dal punto di vista della circolazione stradale. E’ stata impiegato infatti molto tempo per togliere il mezzo pesante che aveva bloccato completamente la carreggiata. Per alcune ore si sono formate lunghe code e diverse auto sono rimaste imbottigliate nel traffico.

Potrebbe interessarti anche -> Auto nel canale, muore giovane ragazza di 21 anni

Più spaventoso è invece l’incidente avvenuto circa un mese fa tra Foggia e San Severo. Un auto con a bordo quattro persone di cui due bambini, è uscita fuori strada e si è ribaltata su se stessa  al Km 660 della Statale 16. Fortunatamente sia adulti che bambini non hanno riportato lesioni gravi ma solo delle piccole escoriazioni e tanto spavento. La famiglia è stata trasportata in ospedale per degli accertamenti, ma sono incerte le cause dell’incidente.

Impostazioni privacy