Tremendo incidente: muore giovane ragazza

Antonella Venditti aveva solo 32 anni e si sarebbe dovuta sposare a breve. E’ morta in uno schianto con la sua passione: la moto

Antonella Venditti
Antonella Venditti (foto dal web)

La sua più grande passione era la moto, ma ad ucciderla è stata proprio lei. Antonella Venditti aveva 32 anni, viveva a Fontana Liri e si sarebbe dovuta sposare tra pochi mesi. Un sogno infranto in una maledetta giornata tra amici. Tutti insieme avevano deciso di trascorrere una tranquilla giornata tra centauri e tra loro anche il suo futuro marito.

E’ avvenuto tutto troppo velocemente in un tratto stradale nel quale molti hanno perso la vita, in quello che viene chiamato il “passo del diavolo” a Gioia Vecchio nei pressi della Marsica. Stavano percorrendo la strada provinciale 17 quando all’incrocio con la Statale 83 Marsicana, senza una motivazione precisa, Antonella ha perso il controllo della sua moto ed è andata a schiantarsi contro un’auto. All’arrivo dei soccorsi l’automobilista era illeso ma sotto sh0ck.

Potrebbe interessarti anche -> Auto nel canale, muore giovane ragazza di 21 anni

Chi era Antonella Venditti

incidente
Incidente stradale (Gettyimages)

La 32enne era molto conosciuta nel Frusinate. Era figlia di un ingegnere a capo di un grande e importante studio professionale. Anche Antonella lavorava come ingegnere e quel titolo se l’era guadagnato a soli 23 anni con una laurea con 110 e lode. Il suo unico difetto è stato quello di avere una passione tropo pericolosa che l’ha strappata alla vita troppo presto.

“Era una ragazza bravissima. Era molto prudente con la sua moto anche se l’amava molto. Correre non faceva per lei perché non voleva mettere in pericolo la propria vita e quella degli altri.” Queste sono le parole di un suo amico che la ricorda con grande dolore.

Potrebbe interessarti anche -> Auto nel canale, muore giovane ragazza di 21 anni

I sanitari del 118 giunti sul luogo dell’incidente non hanno potuto fare niente. L’impatto è stato troppo violento che si è rivelato fatale per la giovane donna. Il tratto in cui è avvenuto lo schianto è particolarmente buio e non è stato semplice per i carabinieri trovare elementi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Forte la disperazione degli amici e concittadini che la ricordano come una brava persona. Il corpo della donna è stato trasportato all’ospedale di Avezzano.

Impostazioni privacy