La riconoscete? Oggi è una star, ecco com’era da piccola – FOTO

Oggi è una delle star più acclamate del panorama musicale e artistico italiano, ma in questa foto di lei da bambina è davvero difficile riconoscerla.

elodie foto bambina instagram
Oggi è una star della musica, ecco com’era da bambina (Twitter)

I suoi brani passano ogni giorno in radio, soprattutto dopo le sue due partecipazioni al Festival di Sanremo nel 2017 e nel 2020. Negli anni ha collaborato con tantissimi cantanti e rapper di tutta Italia, sfornando pezzi che sono diventati tormentoni. Insomma, Elodie è una vera e propria star.

La cantante non ha mai nascosto di dovere molto alla madre, l’artista creola Claudia Marthe, a cui è molto legata. Le due donne si assomigliano molto anche fisicamente, condividendo i tratti del viso che rendono la loro silhouette inconfondibile. Ora però spunta fuori una foto dell’infanzia di Elodie che ha mandato su di giri i fan.

La bambina ritratta nella foto infatti ha poco dei lineamenti asciutti della Elodie che conosciamo oggi. Gli occhi però sono sempre quelli, espressivi e grandi. Inoltre la piccola Di Patrizi aveva una bella cascata di riccioli castani, molto diversi dal taglio cortissimo che porta adesso.

Elodie tra Festival di Sanremo e nuovi amori

elodie foto bambina instagram marracash
La cantante Elodie con il fidanzato Marracash (Getty Images)

La carriera di Elodie è decollata sin dalla sua partecipazione ad Amici nel 2015, chiusa al secondo posto dietro Sergio Sylvestre. La cantante infatti può vantare ben due partecipazioni al Festival di Sanremo. Nel 2017 il suo brano Tutta colpa mia si piazza all’ottavo posto, mentre la sua versione di Quando finisce un amore si guadagna il sesto posto nella serata dedicata alle cover. Nel 2020 invece partecipa con Andromeda, scritta da Mahmood, e arriva settima.

La vita di Elodie non è stata facile, ed è stata la stessa cantante a raccontarlo in più di un’intervista. Da ragazzina infatti ha vissuto in un contesto sociale molto difficile, che l’ha portata a fare molte scelte sbagliate prima di imboccare la strada della musica. Ciò nonostante adesso la giovane donna ha un carattere molto forte e non ha paura di esporsi, cosa che spesso le ha causato piogge di insulti sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

La vita sentimentale di Elodie invece per il momento sembra davvero serenissima. Dal 2019 la cantante è legata al rapper Marracash, conosciuto in occasione della collaborazione sul brano Margarita. I due hanno caratteri molto diversi, come ha raccontato la stessa Di Patrizi in alcune interviste, ma i due insieme sono davvero felici.

Impostazioni privacy