Barbara D’Urso perde le staffe: “come ti sei permesso?” – VIDEO

Barbara D’Urso perde le staffe in diretta e si scaglia contro un noto fotografo e influncer, Iconize. Dayane Mello, concorrente del Grande Fratello Vip aveva lanciato la bomba quale settimana fa. 

iconize
Iconize, Marco Ferrero (screenshot instagram)

Tutta la vicenda è partita da una confessione di Dayane Mello, concorrente del Grande Fratello Vip, la quale avrebbe svelato un segreto molto particolare su una vicenda davvero triste. La Mello avrebbe accusato il noto fotografo ed influencer Marco Ferrero, noto come Iconize, di aver mentito riguardo l’aggressione omofoba subita quale mese fa. Il video di questo racconto, pubblicato sul profilo del ragazzo, sembra essere stato cancellato e noi ci chiediamo il perché.

A confermare tutta questa vicenda è stata l’ex amica del fotografo ed l’ex corteggiatrice di uomini e donne Soleil Sorge. La modella ospite nel programma di Barbara D’Urso ha confermato tutto quello che Dayane ha detto all’interno della casa più spiata d’Italia. Addirittura la Sorge è arrivata con i messaggi di prova che condannano definitivamente Marco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Grande Fratello Vip, Iconize in lacrime risponde alle accuse di Tommaso Zorzi

La D’Urso si scaglia contro Iconize, “si dovrebbe vergognare”-VIDEO

https://www.instagram.com/p/CGQNVqpiaJu/?utm_source=ig_web_copy_link

Barbara D’Urso nei suoi programmi televisivi è sempre stata molto attenta a tutte le questioni che riguardano la violenza contro la comunità LGBTQ+ , sono argomenti molto sensibili ai quali la conduttrice dedica molti spazi dei suoi programmi. Dopo aver letto i messaggi della Sorge che incastrano definitivamente Ferrero, la D’Urso non ha resistito e ha perso completamente le staffe.

La conduttrice di “Live-Non è la D’Urso” ci ha tenuto a mandare un chiaro messaggio a Iconize e a tutti coloro che speculano su questioni molto delicate come il bullismo e l’omofobia. Barbara non ha utilizzato mezzi termini, ha mantenuto una forma condizionale ritenendosi una signora per questo. Ma in tutti i modi la D’Urso ha palesemente detto al ragazzo di “vergognarsi” per quello che ha fatto, per essersi preso gioco dei suoi fan e di tutto coloro che hanno effettivamente subito una violenza.

Tommaso Zorzi Iconize
Tommaso Zorzi e Iconize (Fonte Instagram)

L’ex di Marco Ferrero, Tommazo Zorzi attuale concorrente del Grande Fratello Vip si era già espresso in merito a questa situazione e non aveva esitato a credere la compagna Dayane, cosa succederà questa sera?

Impostazioni privacy