Carlotta Mantovan, dopo Frizzi torna il sereno: la FOTO che ha commosso il web

Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, torna a sorridere su Instagram: la foto commuove il popolo dei social

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan (Immagine da Instagram)

Una tragica perdita quella di Fabrizio Frizzi per il mondo della televisione e per sua moglie, Carlotta Mantovan. I due si conobbero durante l’edizione di Miss Italia del 2001, quando lei partecipò come concorrente arrivando seconda e lui fu il conduttore. Da qui nacque un amore coronato con il matrimonio nel 2014, ma poi tragicamente spezzato dalla scomparsa di Frizzi nel 2018 per un’emorragia cerebrale.

La giornalista torna a postare una foto sul suo profilo Instagram dove sorride di nuovo. Il popolo dei social si commuove davanti alla sua solarità.

Carlotta Mantovan ritrova il sorriso: ritorno alla serenità che commuove Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#hairstylist #mypersonal #sunnydays☀️ #summerdays #nofilterneeded #loveyou #mystar

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

La tragedia che ha travolto Carlotta Mantovan, ovvero la perdita del marito Fabrizio Frizzi, noto conduttore televisivo della Rai, ha toccato l’intero mondo della televisione italiana. La giornalista però non si è mai fatta abbattere, mostrandosi sempre molto forte.

Su Instagram, la Mantovan decide di tornare a farsi vedere con una foto su Instagram in primo piano nella quale è finalmente sorridente. Il suo volto nel nuovo post sembra essere più sollevato, spensierato, come se avesse ritrovato una serenità persa per molto tempo. La foto è naturalmente molto apprezzata dal popolo del web, che clicca più di 3 mila volte sul tasto mi piace. Nei commenti non possono mancare gli auguri per una ritrovata calma apparente ed i ricordi di un marito che la protegge da lassù.

Leggi anche >>> Gianluca Vacchi, video show: il commento di Briatore scatena indignazione

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#happyplace #happymoments #lovenature💚

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Dunque la splendida conduttrice torna a sorridere, sperando che da qui in poi le cose inizino a prendere la strada migliore per lei.

Leggi anche >>> Lele Mora, annuncio improvviso: “Con lei l’ho fatto tante volte”

Impostazioni privacy