Lele Mora, annuncio improvviso: “Con lei l’ho fatto tante volte”

Lele Mora all’improvviso. L’ex agente di numerosi vip esce allo scoperto e nel salotto di Barbara D’Urso annuncia: “Ho avuto un flirt con lei, tante volte sesso”.

lele mora barbara d'urso

La domenica pomeriggio televisiva è “scossa” da un annuncio che farà discutere gli amanti del gossip e della cronaca rosa. Ieri nel salotto di Barbara D’Urso è stato ospite Lele Mora, l’ex grande agente di numerosi vip (o presunti tali) che in diretta tv ha ammesso una realtà decisamente inaspettata. Si parlava di finti gossip e di storie create a tavolino (recente l’esempio riguardante Gabriel Garko, che ha fatto coming out poche settimane fa) e Lele Mora se ne è uscito con una dichiarazione riguardante Eva Grimaldi.

Anni fa, confessa Lele Mora, Eva Grimaldi (che è stata anche una ex di Garko in un rapporto costituito ad arte) ha avuto una storia proprio con lui. Un flirt breve, della durata di meno di un anno, ma durante il quale, dice l’ex agente, i due l’hanno fatto molte volte. Il tutto dichiarato in presenza dell’attuale moglie di Eva Grimaldi, Imma Battaglia, anche lei dalla D’Urso.

Lele Mora, flirt con Eva Grimaldi. Lei è ex di Garko

eva grimaldi gabriel garko intervista
Eva Grimaldi (Getty Images)

Proprio Eva Grimaldi qualche giorno fa ha spiegato sulle pagine di CHI (il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini) i retroscena della sua relazione con Gabriel Garko. Un rapporto costruito a tavolino, per nascondere le omosessualità di entrambi, e durante il quale i due non hanno mai fatto sesso. Per tutti e due però dichiarare il loro orientamento sessuale sarebbe significato, probabilmente, la conclusione anticipata della loro carriera televisiva e da attori.

Eva Grimaldi-Gabriel Garko
Eva Grimaldi e Gabriel Garko(foto Wikipedia)

Eva Grimaldi comunque ha fatto coming out molto tempo prima rispetto a Garko (con il quale è comunque rimasta in ottimi rapporti) sposandosi poi con l’attuale moglie Imma Battaglia. Ora Lele Mora ha voluto prendersi la scena con la notizia del suo flirt con la Grimaldi, notizia alla quale la Battaglia ha risposto con un po’ di perplessità: “Non lo sapevo nemmeno io”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Eva Grimaldi: la verità sul rapporto con Garko

 

Impostazioni privacy