Diana Del Bufalo: l’addio che lascia tutti senza parole – FOTO

Diana Del Bufalo lascia spiazzati i suoi fan. Su Instaragm annuncia la fine della sua relazione con Edoardo Tavassi

Diana Del Bufalo Edoardo Tavassi
Diana Del Bufalo-Edoardo Tavassi (Instagram)

Un anno fa Diana del Bufalo aveva trasmesso un grande dolore per la fine della sua storia con Paolo Ruffini. Stavano insieme dal 2015 e dopo un susseguirsi di motivazioni date da entrambi, alla fine la vicenda si è conclusa con Paolo che ricordava con parole dolci la loro storia e la versione di Diana in tv, che ha parlato della relazione come retta da troppe bugie da parte di lui.

Potrebbe interessarti anche -> Melissa Satta versione cowboy, ancora più sexy – FOTO

Diana ha affrontato un percorso doloro condiviso con molti dei suoi fan che l’hanno sempre sostenuta tramite messaggi sui social. Poi per l’attrice è tornato finalmente il sereno. Lo scorso gennaio l’influencer era stata vista in compagnia di Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina, ex concorrente del Grande Fratello. I due hanno avuto una relazione, a quanto pare breve ma intensa, grazie alla quale Diana è cresciuta molto ed riuscita ad uscire da una situazione, quella con Paolo Ruffini, che l’aveva letteralmente distrutta.

Diana Del Bufalo annuncia di essersi lasciata sui social

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (Instagram)

Niente sorprese o segreti, Diana ha scelto di annunciare la fine della relazione con Edoardo, di cinque anni più grande di lei, attraverso i social. Un messaggio che ha condiviso con le persone che per lei ci sono sempre state. Nel testo Diana racconta della sua relazione terminata specificando che non c’è nulla di doloroso in questa decisione.

https://www.instagram.com/p/CGNOyRjHaDB/?utm_source=ig_web_copy_link

Le storie possono terminare senza farsi del male e per lei, Edoardo è stato un grande maestro di vita, una persona che le ha dato molto, che le ha fatto ritrovare il sorriso e che porterà sempre con lei. E’ come se qualcuno me lo avesse mandato. Le persone non entrano mai a caso nella propria vita, MAI…” Queste sono alcune delle parole utilizzate da Diana per annunciare che si è lasciata con Edoardo. L’attrice non ritiene che si tratti della fine di una storia, bensì di un’evoluzione  che fa parte del percorso di vita di ognuno di noi.

Potrebbe interessarti anche ->  Melissa Satta versione cowboy, ancora più sexy – FOTO

Impostazioni privacy