Gianni Morandi fa una dedica speciale: la frase commuove tutti

Gianni Morandi ha colto l’occasione per fare gli auguri alla sua dolce Anna per il suo compleanno. 

gianni morandi
Gianni Morandi (screenshot Instagram)

Il cantante bolognese, Gianni Morandi, è stato sposato con Laura Efrikian dal 1966 al 1976 dalla quale ha avuto tre figli. Nel 2004 ha sposato Anna Dan da cui ha avuto un figlio Pietro, diventato un cantante e musicista come il padre. La seconda moglie del cantante, classe 1975, sa di essere una donna molto fortunata.

Morandi ha colto l’occasione per dedicare un post speciale nel giorno del 63esimo compleanno della moglie Anna. I due si sono conosciuti ad una partita di calcio, il cantante dopo tanto tempo ricorda ancora cosa indossava la compagna. “Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori”, l’amore tra Gianni e Anna condiviso sui social continua a far innamorare i tantissimi fan del cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Da piccola era così: oggi è una nota conduttrice

La dedica speciale di Gianni alla sua Anna “Auguri amore mio”

https://www.instagram.com/p/CGPdzlkJqh1/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella foto fatta dal figlio Pietro, la coppia mantiene un mazzo di fiori ed è accompagnato da una didascalia molto dolce “auguri anna, amore mio”. La coppia si è conosciuta nel 1994, Anna usciva da poco da una relazione mentre Gianni tornato single si era catapultato nella musica. Nonostante la moglie sia una donna poco incline alla vita mondana e ai riflettori, viene spesso coinvolta da Morandi nelle apparizioni pubbliche e negli scatti destinati a Instagram.

Anna Dan ha fatto una comparsa nel videoclip che Gianni Morandi ha fatto insieme a Rovazzi, ma di solito lei è dietro le quinte e gestisce il profilo del cantante.  La moglie del cantante bolognese è la fotografa di quasi tutte le fotografie di Morandi che si diverte a postare su Instagram. La coppia è molto amata e seguita da tantissimi italiani, non solo per l’esempio d’amore e di rispetto che sono ma anche per i commenti super divertenti del cantante.

gianni morandi
Gianni Morandi sullo scooter (screenshot instagram)

Il profilo del cantante è molto seguito, ha oltre un milione si followers, ha conquistato tutti. Anche le nuove generazioni lo amano e non solo per la sua lunga carriera, ma anche per i suoi commenti super pungenti.

Impostazioni privacy