Levante, minigonna di pelle e calze a rete, che sexy – FOTO

Levante e il nuovo look autunnale su Instagram. Colori sgargianti e gambe in bella vista con quei dettagli che non passano inosservati

Levante
Levante, la cantautrice del Festival di Sanremo 2019 – Foto dal web

Sicuramente in fatto di stile non ha da imparare da nessuno Levante, lei che non si uniforma mai alla moda e al tempo. Sempre anticonformista, scegli per i suoi eventi, concerti e presenze in pubblico outfit ricercati ed originali.

Del resto il fisico non le manca, asciutto e slanciato e quella folta chioma nera inconfondibile e dei lineamenti particolari e fuori dal comune. Anche il suo modo di vestire fa parte della sua personalità che piace tantissimo ai suoi fans che oltre che in musica la seguono anche sui social.

Solo qualche giorno fa si era mostrata con un look quasi da teenagers, short e calzettoni di lana fino alle ginocchia. Outfit vintage per salutare la Capitale che per lungo tempo l’ha ospitata. Oggi sorprende ancora Levante con un abbigliamento totalmente diverso e sexy.

Come non definirla una delle donne più stilose e glamour del panorama musicale italiano. Prova ne è il fatto che Levante è stata scelto spesso come testimonial di brand di gioielli, accessori e abiti.

Vuoi vedere il suo look sexy di oggi? Vai su successivo.

LEGGI ANCHE –> Reginaldo e l’amore con la Canalis: “Ero il suo stallone, mi ha rovinato”

Levante, panterona sexy accogliendo l’autunno

Impostazioni privacy