Matilde Gioli mai vista così: nuovo look, è irriconoscibile – FOTO

Nuovo look per la bella attrice Matilde GIoli. Su Instagram ha pubblicato il suo cambio d’immagine apprezzato dai fan

Matilde Gioli attrice
Matilde Gioli attrice (Instagram)

La bellissima Matilde Gioli si mostra ai suoi follower con un look completamente diverso da quello che solitamente mette in evidenza. L’attrice infatti spesso e volentieri, pubblica delle foto di lei in versione “acqua e sapone” e mai in maniera troppo appariscente. Stavolta è giunto il momento di un cambio d’immagine. Capello scuro, corto, frangetta e un trucco bello deciso sugli occhi. Sembra quasi di trovarsi di fronte a Cleopatra dagli occhi color ghiaccio.

https://www.instagram.com/p/CGNXOdtlp_R/?utm_source=ig_web_copy_link

Un altro post preferito dai fan è sicuramente quello di Matilde al Festival di Venezia, dove la bella attrice mostra il suo décolleté rientrando così nella categoria della “scollatura più hot dell’evento”. Sul red carpet la Gioli ha sfoggiato un outfit firmato Armani Privé con pantalone a vita alta nero e top scintillante con cristalli che riusciva a malapena a capirle il seno.

Potrebbe interessarti anche -> La riconoscete? Oggi è una star, ecco com’era da piccola – FOTO

https://www.instagram.com/p/CEyiWz9qjwv/?utm_source=ig_web_copy_link

Dal Capitale Umano a DOC. La carriera di Matilde Gioli

Matilde Gioli
Matilde Gioli (dal web)

Pochi giorni fa Matilde ha preso parte alla conferenza stampa per la seconda stagione di “DOC-Nelle tue mani” in compagnia del collega attore Luca Argentero. Le puntate inizieranno giovedì 15 ottobre e andranno in onda su Rai1 e RaiPlay. Nella serie, Matilde interpreta il ruolo della dottoressa Giulia Giordano, la donna innamorata del medico e protagonista Andrea Fanti che ha però rimosso il loro amore a causa di un incidente.

Matilde Gioli
Matilde Gioli (Instagram)

Potrebbe interessarti anche -> Giulia De Lellis, body aderente e calze sexy: una favola – FOTO

Dal grande al piccolo schermo, in poco tempo la bella e giovane Matilde è entrata nel cuore degli italiani e lo ha fatto dal primo momento quando ha interpretato il ruolo di Serena Ossola ne Il Capitale Umano. E pensare che è entrata nel cast per gioco. Ebbene sì! Matilde, laureata in filosofia, aveva dei progetti diversi da quelli di diventare attrice, ma il destino ha voluto che facesse un provino per il nuovo film di Paolo Virzì, e così la Gioli è diventata l’attrice che molti amano. Dopo infatti suo primo film, sono seguiti altri titoli come: Belli di papà, Mamma o papà, La casa di famiglia, Ricchi di fantasia e molti altri. L’attrice non si dedica però solo al cinema. Nel 2014 ha preso parte come comparsa alla prima stagione della serie Gomorra nel quinto episodio “Il ruggito della Leonessa”.

Impostazioni privacy