Maurizio Costanzo beccato con l’amante: Maria reagisce così

Maurizio Costanzo ha avuto una vita sentimentale davvero burrascosa. Dopo tre matrimoni ha incontrato Maria De Filippi, la sua attuale moglie. Eppure la loro storia non è sempre stata rose e fiori. 

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (Foto dal web)

Maurizio Costanzo è stato un grande latin lover. E chi l’avrebbe mai detto? Nel tempo il noto giornalista ha conquistato diverse donne fra le più belle d’Italia.

Il suo primo matrimonio arrivò quando Costanzo aveva solo 25 anni: la sua prima compagna è Lori Sammartino, una fotoreporter. Ma la loro storia non è durata molto. I due, dopo poco, si sono lasciati. Il motivo? Maurizio si era innamorato di una segretaria di Mondadori, per cui all’epoca lavorava.

Dopo poco arriva il secondo matrimonio. La fortunata è Flaminia Morandi che, per stare con Maurizio, lasciò il compagno Alberto Michelini. Il loro è stato un grande amore, da cui sono nati Camilla e Saverio Costanzo.

Ma anche questa storia finisce: negli anni Sessanta Maurizio e Flaminia si lasciano e il conduttore è di nuovo solo. Negli anni Ottanta, poi, Costanzo incontra la bellissima Simona Izzo: tra loro c’è un flirt che, tuttavia, non avrà lunga durata.

Leggi anche -> GF Vip, Maurizio Costanzo tuona: ”Non dovevano ammetterlo nella casa”

Maurizio Costanzo: quattro matrimoni e poi…

maurizio costanzo
Maurizio Costanzo (Foto dal web)

Ma la sorpresa più grande per il volto noto della tv italiana arriva negli anni Novanta, quando incontra Maria De Filippi. A raccontare la loro storia è stata proprio Maria, ospite a Domenica In ieri sera.

Stando a quanto detto dalla conduttrice di Uomini e donne, i due si sono incontrati per la prima volta durante una conferenza stampa a Venezia. Inizialmente non si sopportavano poi, una cosa tira l’altra, è scoccata la scintilla.

Eppure la loro relazione è iniziata come adulterina: Maria è stata per un po’ di tempo l’amante di Maurizio, all’epoca sposato con Marta Flavi, sua terza moglie. Ed è stata proprio la Flavi a beccarli: “Successe tutto in modo stupido, io la chiamai, c’era lei sull’altra linea, ci ha sentito. Sentii la voce di lei che diceva di mettere giù, che dovevano parlare” ha raccontato Maria alla fidata amica Mara Venier durante la trasmissione.

Alla fine Costanzo ha scelto lei: da allora i due sono felicemente sposati.

Impostazioni privacy