Michelle Hunziker, colpo basso a Milly Carlucci: cosa è successo

L’amatissima Michelle Hunziker sembra aver intrapreso una nuova avventura, in molti però hanno visto in questo una copia del programma di Milly Carlucci. 

michelle hunziker
Michelle Hunziker parla di Eros Ramazzotti a Verissimo (Getty Images)

L’amatissima Michelle Hunziker seguita dal pubblico italiano ha intrapreso una nuova avventura, questa si chiama “Pretty in Plüsch” . Secondo la svizzera sembra ricordare i mitici muppets, il programma andrà in onda dal vivo in Germania da novembre. Il nuovo progetto della Hunziker sembra anche somigliare ad un programma condotto da Milly Carlucci, il cantante misterioso.

C’è da dire che anche il programma della Carlucci, in termini di format, non sembra molto originale. Infatti il format prende spunto da una trasmissione tedesca. In entrambi i programmi i personaggi noti dello spettacoli cantano travestiti in abiti inusuali. Nel caso del nuovo progetto di Michelle, a differenza di quello di Milly dove i vip di vestivano da animali, i personaggi famosi si vestiranno dai famosi muppets. A giudicarli sarà una giuria che dovrà capire dal timbro di voce chi si nasconde sotto i muppets.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci sorprende tutti: “Lo farò”

La Hunziker copia il programma della Carlucci? Il nuovo progetto di Michelle

https://www.instagram.com/p/CGPFxQbBLTW/?utm_source=ig_web_copy_link

E’ scontro tra Michelle Hunziker e Milly Carlucci? La svizzera ha annunciato su Instagram il suo nuovo progetto e l’ha definito un progetto completamento nuovo e mai visto. In Italia però sembra che un programma simile sembra esserci già, si tratta del “cantante misterioso” della Carlucci.

La Hunziker ha già conosciuto il cast del nuovo programma e ha assicurato sui social che si tratta di un cast molto divertente. Li ha definiti “cinici, ironici e divertenti”. Si tratterà di quattro puntate dove i vip si sfideranno tra di loro e sarà la giuria a dover capire chi si nasconde sotto i muppets. Il programma andrà in onda da novembre in Germania su Sat1 e sarà dal vivo.

Impostazioni privacy