Sabrina Salerno, dall’alto dei “cieli” si vede tutto – FOTO

È sempre Sabrina Salerno: l’ex showgirl italiana non smette mai di regalare gioie ai suoi follower: ora lo scatto arriva dall’alto dei “cieli” per una panoramica a dir poco pazzesca.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno in una storia piccante di Instagram (Screenshot Instagram)

C’è qualcuno o qualcuna che lo scatto all’estate non lo vuole proprio abbandonare. Pose con “balconi” sporgenti. Vestiti trasparenti in mezzo alle onde o alle acque prima agitate e poi calma quasi a raccoglimento. Selfie per mostrare tutte la bellezza del momento. Insomma, d’estate era tutto più “possibile”, era tutto più… osé. Ma finita l’estate… si prosegue anche d’autunno, ove qualcuna è più coperta, ma nemmeno troppo.

Parliamo della bella e “signora” Sabrina Salerno, che arriva da un pianto a Domenica Live. La cantante si è commossa in diretta TV, ma poi è tornata subito su Instagram per mostrare a tutti il suo sorriso e la sua bellezza. Una bellezza accompagnata da una scollatura sempre in vista e mai lasciata al caso. La Salerno, infatti, non sembra aver abbandonato la modalità “scatto all’estate” che, di tanto in tanto (anzi spesso) ripropone sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Le sedie rosse dietro Sabrina Salerno: ma lo spacco è mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora su Mediaset… domenica live..

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Un contorno “rosso”, come le sedie che sono dietro di lei. La Salerno scrive “Ora su Mediaset”, tra un pianto e un altro. Poi, però, è di nuovo scatto da social, con una scollatura che rende bollenti gli animi dei suoi follower. Il più spinto scrive: “Sei una fragola atomica”. Riportare il resto dei commenti, dopo questi, sarebbe troppo riduttivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È stata davvero una strana estate… memories….

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

A proposito di estate. Ecco la Salerno che, pochi giorni fa, ha postato un ricordo di un’estate strana, come a lei piace definirla. Sarà che le mancherà il periodo estivo più di ogni altra cosa? Forse lo scopriremo durante questo autunno, grazie ad altri scatti e ricordi.

LEGGI ANCHE >>> Domenica Live, Sabrina Salerno si commuove in diretta: cosa è successo

 

Impostazioni privacy