Valentina Ferragni: scatto romantico in un posto pazzesco-FOTO

Valentina Ferragni tra un palazzo e l’altro di Genova si è lasciata andare ad un bacio romantico con il suo fidanzato Luca Vezil

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (Instagram)

Bacio appassionato in una location da sogno per Valentina Ferragni. Nello splendido Palazzo Angelo Giovanni Spinola a Genova, la sorellina di Chiara si è lasciata ad andare ad un romantico bacio con il suo compagno Luca Vezil, modello e influencer.

“This is a private house, can you imagine drinking your morning coffee here?” (Questa è una casa privata, vi immaginate di bere il vostro caffè mattutino qui?). Di certo lei il caffè se lo berrebbe in ottima compagnia! Una frase zuccherosa che si addice allo scatto romantico, ma senza dimenticare di aggiungere “Meravigliosa Italia con te!”

https://www.instagram.com/p/CGNgKo1lMMZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni: sguardo incantevole, gli scatti mandando il web in tilt – FOTO

Valentina Ferragni e la sua giornata a Genova

Ormai Valentina e Chiara dopo il lockdown hanno iniziato il loro percorso interamente italiano per mostrare a tutti, e sicuramente ai loro milioni di follower, le bellezze del nostro Paese. Ieri Valentina ha postato delle foto anche da Palazzo Negrone. L’influencer ha specificato nella descrizione: “Oggi abbiamo trascorso il pomeriggio a Genova per visitare i palazzi privati più belli costruiti alla fine del 1500″. 

https://www.instagram.com/p/CGLIROClPfP/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche -> “Da quando hai le tette?”: polemica per Chiara Ferragni in intimo – FOTO

Palazzi, storia, arte, città italiane ma anche foto tra donne firmata Intimissimi. Prima dell’uscita fuori porta in compagnia del fidanzato, il post che ha fatto esplodere il social è lo scatto in intimo insieme alle sorelle Chiara e Francesca e la madre Marina di Guardo. Una foto che conta la bellezza di oltre un milione di like e più di 6mila commenti.

Ferragni
Ferragni (instagram)

La bellezza femminile racchiusa in un’unica foto “di famiglia” (se è ironicamente concesso descriverla così). Un momento tra donne come lo definisce Chiara, un “Girl’s time” tra un impegno e l’altro di ognuna di loro. Chiara e Valentina influencer, Francesca dentista e mamma Marina scrittrice. La speranza dei follower è sicuramente che le quattro donne regalino nuovamente una foto tutte insieme e… in intimo!

Impostazioni privacy