Adriano Celentano, che bordate dalla ex: “Lo tradiva”

Prima del loro flirt al di fuori della vita lavorativa Adriano Celentano e Ornella Muti avevano lavorato insieme in alcuni film. E proprio le pellicole furono galeotte per i due.

ornella muti foto
Da Instagram

Adriano Celentano e Ornella Muti non hanno certamente bisogno di presentazioni. Lui è un personaggio poliedrico della musica e dello spettacolo: cantante, attore, autore e presentatore. Lei è stata una delle attrici più conosciute, belle e desiderate tra gli anni settanta e gli ottanta del secolo scorso. Si incontrarono sul set di due film, “Il bisbetico domato” e “Cavallo pazzo” e proprio il sodalizio in queste pellicole fu “galeotto” per entrambi.

Al tempo, va detto, sia Celentano che Muti erano sposati (rispettivamente con Claudia Mori e Roby Facchinetti) ma delle difficoltà nelle loro relazioni li portò a un flirt che al tempo fu molto chiacchierato e discusso. Recentemente ha parlato di questo fatto proprio Ornella Muti che, ospite di Adriana Volpe a Ogni Mattina, ha rivelato un retroscena della vita sentimentale di Celentano e del suo matrimonio con Claudia Mori.

Ornella Muti: “Celentano aveva le corna”

Ornella muti foto instagram

L’attrice e madre di Naike Rivelli ha voluto dire la sua in merito, sostenendo che al tempo in cui lavorarono ai film già citati Celentano non era tranquillo né felice della sua vita sentimentale. La Muti, infatti, rivela che Claudia Mori in quel periodo avesse un altro con il quale tradiva il Molleggiato. Una notizia già anticipata, qualche mese fa, dalla stessa moglie di Celentano che aveva ammesso: “Sono stata io a fare soffrire Adriano. La sua è stata una reazione”.

Adriano Celentano e Claudia Mori (Getty Images)

Al tempo dei due film quindi Ornella Muti e Adriano Celentano non condivisero solamente il set ma furono impegnati in una pseudo relazione nonostante entrambi fossero sposati. La Muti, poi, ci ha tenuto a precisare che in quel periodo anche il suo matrimonio con il membro dei Pooh era ormai giunto al capolinea, con la crisi che ormai era iniziata tra lei e Facchinetti.

POTREBBE INTERESSARTI–> Celentano, che lezione ai giovani sul Covid

Impostazioni privacy