Diletta Leotta: “Cene romane”, ma il tubino è cortissimo – FOTO

Diletta Leotta a cena in un ristorante: tutta sola, si mostra supersexy fasciata nel suo tubino cortissimo che mette in risalto il fisico

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

E’ la donna del calcio per gli italiani, Diletta Leotta ma anche la ragazza che ogni ragazzo e uomo del Belpaese sogna di avere come fidanzata al suo fianco. E’ l’icona sexy del 2020, sulla cresta dell’onda già da qualche anno e la sua popolarità accresce giorno dopo giorno.

Inviata sui campi di calcio come giornalista sportiva, ma anche conduttrice, valletta e prima donna. Una carriera a tutto tondo per la bella siciliana, una sorta di sogno erotico grazie alle sue forme sinuose e perfette. La Leotta, su Instagram, è seguitissima, e le sue foto ricevono migliaia di “cuori”.

Lei, d’altronde, tiene costantemente aggiornati i suoi fan con immagini puntuali della sua vita lavorativa e privata, dai campi da calcio, ai backstage delle pubblicità di prodotti di cui è testimonial fino alle uscite con le amiche e le “sortite” nella sua Sicilia quando lontana da impegni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali senza reggiseno: il freddo si percepisce – FOTO

Diletta super sexy: mostra tutto

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Anche la sua vita privata, però, è sotto i riflettori. La Leotta è una vera vip ed è sotto uno scanner costantemente. L’estate vissuta da single, poi, ha fatto il resto, considerato come la fine della sua storia d’amore con il pugile Scardina dopo essere stata tradita.

Sembra, però, nuovamente impegnato il cuore della conduttrice di Dazn. E’ stata accostata a Zlatan Ibrahimovic, bomber del Milan con cui vi sono grande intesa ed affinità per una pubblicità in comune; smentite di rito da parte di entrambi, anche perché l’attaccante è sposato.

Il nuovo fidanzato della Leotta sarebbe Marco Valta, ex di Anna Safroncik, attrice di origini ucraine tra le più amate d’Italia. Eppure nell’ultima immagine postata su Instagram è decisamente sola. Super sexy come sempre, la conduttrice è stata ritratta seduta al tavolo di un ristorante romano, come ha lei stessa spiegato nella didascalia.

Outfit decisamente d’impatto e bollente. Un tubino nero super sexy e cortissimo. Abbassato sotto le spalle ma con le maniche lunghe, il vestitino arriva poco oltre il lato B, a malapena coperto. Gambe in bella mostra, dunque, ed accavallate come Kim Basinger in “Basic Instinct”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cene romane ❤️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

A darle un tocco di “aggressività“, uno stivalone nero con “carrarmato” che arriva fino a metà gamba. I capelli, biondi e lunghi, sono invece sciolti sulle spalle.

Impostazioni privacy