Valentina Vignali senza reggiseno: il freddo si percepisce – FOTO

Valentina Vignali supersexy con un mini vestitino e senza reggiseno: il freddo mette qualcosa di troppo in mostra

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Fonte screen-shot)

Valentina Vignali sempre più sexy, capace di provocare ed al tempo stesso di incantare. L’ex cestista ha ormai abbandonato il mondo dello sport per quello dello spettacolo e delle copertine, dove ha decisamente più successo. D’altronde il corpo è spettacolare, tonico e fisico, e le sue foto vanno a ruba.

E’ talmente “richiesta” che durante l’estate è finita sulle prime pagine di tutti i giornali per colpa di un…. guardone! Lo skipper della barca che aveva noleggiato, infatti, sembrava molto interessato al suo corpo ed a quello delle amiche tanto da realizzare delle foto di nascosto.

La Vignali ha dapprima buttato in mare il cellulare del ragazzo e poi denunciato lo stesso sui social network e poi alle forze dell’ordine, considerato come si tratti di un vero e proprio reato penale. Valentina Vignali, dunque, sempre sulla cresta dell’onda.

E’ di un anno fa, infatti, la sua partecipazione al Grande Fratello Vip mentre nel suo “curriculum” può inserire anche la copertina sulla nota rivista per adulti Playboy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Shaila Gatta, la muscle femme vale il prezzo del biglietto: fisico scultoreo – FOTO

Curve sexy e non solo

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Immagine da Instagram)

La Vignali è molto attiva sui social; vanta oltre due milioni di follower su Instagram e pubblica con regolarità le sue foto, mettendo di fatto in mostra tutto o quasi. Spesso scosciata o in pose sexy, la Vignali ha anche una fan page. La ragazza, però, in passato ha anche affrontato una situazione quasi drammatica.

Recentemente ha infatti raccontato di essere stata una malata oncologica; un tumore che, fortunatamente, ha superato senza conseguenze. Un momento brutto che si è messa alle spalle, a dimostrazione di come la sua vita non sia stata tutta rosa e fiori.

La donna, nelle ultime ore, ha pubblicato l’ennesima foto super sexy. E’ in piazza Navona, a Roma, ed indossa un mini vestitino a strisce verticali multicolori senza spalline. Corto, cortissimo, le gambe sono in bella mostra ma non solo. Il capo, infatti, mostra l’assenza del reggiseno; una mancanza che risalta subito all’occhio.

L’aria romana, negli ultimi giorni, è decisamente frizzante, pungente, e la reazione del corpo della ragazza è stata fin troppo evidente, con i fan che hanno notato subito il particolare non da poco. Capelli sciolti sulle spalle a completare il quadro decisamente erotico.

Impostazioni privacy