GfVip, Massimiliano Morra è gay? Lele Mora ne è certo

A Live-Non è la D’Urso Lele Mora ha fatto delle rivelazioni importanti riguardo un concorrente del GfVip. Si tratta di Massimiliano Morra, di nuovo al centro di polemiche.

lele mora
Lele Mora, Live-Non è la D’Urso (screenshot Instagram)

Nella scorsa puntata di Live-Non è la D’Urso c’è stato un ospite molto particolare, Lele Mora. E si sa quando c’è di mezzo Lele, ci sono sempre tanti scoop e guai. In questa puntata si è parlato nuovamente di un concorrente della casa del Grande Fratello Vip, che sembra non trovare via di fuga dal tormento del gossip. Si tratta di Massimiliano Morra che dopo tutta la vicenda dell’agenzia Ares e delle finte relazioni, pare essere finito dentro un altro ciclone. Il ciclone Mora.

Secondo quanto riportato da Lele Mora, durante il programma condotto da Barbara D’Urso, Massimiliano Morra avrebbe avuto una relazione con un uomo molto conosciuto e molto potente. Questa relazione sarebbe servita al concorrente del Grande Fratello Vip proprio per entrare nella casa più spiata d’Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>GF Vip, Massimiliano e Adua svelano: “Eravamo col Diavolo, ora è finita”

Lele Mora sarebbe “certo”: Massimiliano ha avuto una relazione con un uomo

Massimiliano Morra
Massimiliano Morra (screeenshot Instagram)

Massimiliano Morra, attuale concorrente del GfVip, è stato già al centro di molte polemiche per quello che è stato definito l’aresgate. Una vicenda molto complessa che coinvolte, a quanto pare, molti personaggi noti del mondo dello spettacolo. Si tratterebbe di ricatti, relazioni finte e molto altro. Morra sembra non aver pace ed essere finito in un altro ciclone.

Il noto manager dei vip Mora sarebbe certo del fatto che Massimiliano avrebbe avuto una relazione con un uomo. E’ gay? Lele dice che conosce tantissimi uomini che hanno avuto relazioni con altri uomini, anche se non erano gay. Il motivo? Arrivare ad ottenere qualcosa in cambio da quella relazione. Massimiliano da questo personaggio “molto conosciuto” avrebbe ottenuto l’ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Ecco il video delle rivelazioni scottanti, cosa dirà Morra a riguardo? Aspettiamo una sua risposta.

Impostazioni privacy