La figlia è una famosa attrice: di chi si tratta?-FOTO

dCapelli biondi e occhi celesti, è la mamma di una famosissima attrice italiana. L’avete riconosciuta? Laura Chiatti è la figlia di Mariella Cardinali. 

Mariella e Laura chiatti
Laura Chiatti e la mamma Mariella Cardinali (screenshot Instagram)

La donna dai capelli biondi e gli occhi chiari è proprio la mamma di Laura Chiatti. Mariella CardinalI ha una figlia molto famosa, ma con i piedi per terra ed è proprio il legame con la famiglia e sua mamma a rendere l’attrice molto umile e con la testa sulle spalle. La somiglianza tra le due donne è impressionante, Laura non ha mai perso occasione per dedicare dei post speciali a sua madre. L’ultima dedica risale proprio a qualche ora fa.

Laura Chiatti ha pubblicato una foto che ritrae la mamma, Mariella Cardinali, in primo piano accompagnata ad una didascalia “ma quando sei bella mamma?”. Nella sezione commenti molti sono stati gli utenti e i colleghi che hanno lasciato un pensiero positivo per l’attrice e la sua mamma. La bella Laura ha un legame molto speciale con la sua famiglia. Si è fatta amare dal pubblico italiano non solo per la sua bravura nella recitazione, ma anche per la sua storia d’amore con il bellissimo Marco Bocci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Laura Chiatti dà il buongiorno così: un regalo inaspettato – FOTO

Mamma Mariella punto di riferimento, la figlia confessa i problemi di salute

laura chiatti
Laura Chiatti (screenshot Instagram)

Di recente in un’intervista a Verissimo, Laura Chiatti si è confessata a Silvia Toffanin. L’attrice umbra ha raccontato di essere molto legata alla famiglia e al suo matrimonio. La figlia di Mariella Cardinali non ha passato un anno molto facile, infatti i suoi due punti di riferimenti hanno avuto problemi seri di salute. Prima è toccato al marito Bocci che ha avuto un serio problema legata alla sua salute, che poi fortunatamente ha risolto. Dopo poco più di un mese è toccato alla mamma.

La Chiatti ha confessato di non essere una persona molto positiva e di vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto. “Ho fermato tutto” ha detto l’attrice, ha aspetto di essere sicura che la madre ce l’avrebbe fatta.

https://www.instagram.com/p/CFrg3wrnKO_/?utm_source=ig_web_copy_link 

Dal matrimonio con l’attore Marco Bocci, convolati a nozze nel 2014,  ha avuto due bellissimi bambini, Enea e Pablo. Per la Chiatti la famiglia è un punto di riferimento molto importante e questo la fa avvicinare tantissimo ai suoi fan.

Impostazioni privacy