Ludovica Pagani, pole dance in costume: da urlo! – VIDEO

Ludovica Pagani da urlo. La modella e influencer bergamasca dimostra tutte le sue qualità fisiche con una storia non per deboli di cuore. 

Ludovica pagani pool dance
Da Instagram

Inutile presentare Ludovica Pagani. Chi naviga sul web ed è piuttosto attivo sia su Instagram che Facebook conosce bene la ragazza bergamasca. Classe 1993, la bella Ludovica nel corso degli ultimi anni ha scalato le classifiche di gradimento dei fan “virtuali“, divenendo in relativamente poco tempo una delle influencer più cercate, desiderate e cliccate di tutto il web. Merito della sua spigliatezza, spontaneità e ovviamente della sua bellezza. La ragazza ha trovato la sua ricetta del successo (almeno sui social) e i numeri per lei non mentono.

Sul solo profilo Instagram infatti la ragazza di Bergamo ha oltre 2 milioni e mezzo di follower, con le foto che vengono postate che difficilmente scendono al di sotto dei 50 mila like ciascuna. La modella e influencer lombarda però anche nelle sue storie non scherza, mostrandosi anche in vesti inedite durante le sue attività giornaliere. Come è avvenuto oggi: poche ore fa la ragazza si è fatta riprendere (per poi postare il video) mentre fa la pole dance. E i fan sono rimasti a bocca aperta a vedere la sexy dance della Pagani.

Qui per vedere il video della pool dance di Ludovica Pagani 

Ludovica Pagani e l’incredibile gaffe nella trasmissione calcistica

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Instagram)

Ora praticamente tutti coloro che navigano e che sono attivi sui social conoscono molto bene Ludovica Pagani. Tanti magari però non sanno come iniziò la sua carriera, quando era ancora una valletta di una trasmissione sportiva su una rete locale bergamasca. Una giovanissima Pagani fu protagonista di un’incredibile gaffe quando le fu chiesto di leggere la classifica di Serie A.

Ludovica Pagani Instagram
 (Instagram)

L’influencer, ancora sconosciuta al grande pubblico, se ne uscì con una versione della classifica decisamente personale e personalizzata, che ha creato un certo imbarazzo in studio. Il video in questione è ovviamente disponibile su Youtube, vi basterà cercare le parole chiave “Ludovica Pagani classifica“. Le risate sono assicurate.

POTREBBE INTERESSARTI–> Anche in versione monella, che spettacolo su IG

Impostazioni privacy