Paola Turani: colazione in intimo sexy: “panorama” da svenire – FOTO

Paola Turani foto – La Turani ha dato il buongiorno ai suoi fan in modo decisamente sensuale. L’influencer classe 1987 si scopre nonostante le basse temperature.

paola turani
Paola Turani (screenshot Instagram)

Modella e influencer originaria di Bergamo, Paola Turani è data la sua professione particolarmente attiva sui social network, in particolar modo su Instagram. Grazie agli scatti che pubblica quasi quotidianamente sul noto social di fotografia la Turani, 33 anni, è divenuta in breve tempo uno dei profili più seguiti grazie al suo milione e mezzo di follower. Tanti dei quali, stamani, sono stati “accolti” da un buongiorno decisamente particolare.

La ragazza infatti si scopre nonostante le temperature non certo miti e, approfittando di una bella mattinata di sole, ha deciso di fare colazione con addosso ben pochi indumenti, baciata in volto dalla luce solare. Sul tavolo di vedono pancake, frutti rossi, cornetti e un’aranciata, con il panorama dietro che non lascia spazio a dubbi: la Turani è sul lago di Como, come confermato anche dalla sua localizzazione. A catturare l’attenzione, però, è lei che con il suo fisico mozzafiato regala a tutti il miglior buongiorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Ludovica Pagani, la pole dance è sexy 

Paola Turani, colazione con vestaglia e intimo – La foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colazione dolce 💕 #buongiorno #suppliedby

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data:

La nota influencer di Bergamo si trova in uno degli hotel più esclusivi sul lago di Como e si concede una colazione decisamente ricca. È però ovviamente lei la grande protagonista dello scatto, con quasi 40 mila like e innumerevoli commenti di apprezzamento che le sono arrivati in poche ore.

Un cambio di stagione improvviso per la Turani che solo qualche giorno fa, come testimoniano le foto sul suo profilo Instagram, si trovava sotto la neve sul Passo del Tonale. Cappello di lana, sciarpa e giaccone sono stati rapidamente riposti nell’armadio: ora è tempo di lago, sole e gli ultimi scampoli di bella stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data:

 

Impostazioni privacy