Al Bano lavora con la figlia: parteciperanno a un famoso format tv

Al Bano inarrestabile. A 77 anni il cantante di Cellino San Marco non ne vuole sapere di riposarsi e prepara un altro progetto. Presto in tv con la figlia.

Albano
Albano (Getty Images)

77 anni e non sentirli. Al Bano sembra aver trovato l’elisir di lunga vita e con lo spirito di un ragazzino di appresta a un nuovo importante progetto che lo vedrà protagonista. In un’età in cui molti suoi colleghi decidono di staccare un po’ la spina e concedersi qualche momento per sé stessi ecco che Al Bano va all in: presto lo vedremo nuovamente in tv in una veste che ha già avuto qualche anno fa.

L’artista pugliese infatti sarà uno dei coach della nuovissima edizione di The Voice, nel suo formato dedicato agli “over 60” e per questo chiamato The Voice Senior. Al Bano era già stato sulle famose poltrone girevoli per quanto riguardava la versione classica del talent show, ora si ritroverà a giudicare quasi dei suoi coetanei. Tra gli altri giudici confermati c’è Elodie, una delle stelle contemporanee della musica italiana, ma a sorprendere è che Albano “dividerà” la sedia con un’altra donna. Si tratta della figlia Jasmine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Elodie è super su Instagram 

Al Bano e la figlia saranno coach a The Voice

jasmine carrisi instagram
Jasmine Carrisi (Instagram)

Con la Clerici che sarà in cabina di conduzione del programma e Elodie tra i coach confermati di The Voice Senior, Al Bano dividerà la sua sedia con la figlia Jasmine. Sarebbe stata proprio un’idea della stessa Clerici quella di far sì che il cantante pugliese facesse coppia con la giovane. Jasmine, tra l’altro, può usare questo suo ruolo televisivo accanto al padre come trampolino di lancio nel mondo della musica.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (screenshot Instagram)

Lei recentemente ha anche pubblicato il suo primo album, Ego, e la Clerici avrebbe preso la palla al balzo per proporla come coach accanto al padre. Un po’ come qualche stagione fa di The Voice, quando Francesco Facchinetti fece coppia con il padre Roby. Una notizia comunque che gira già da qualche tempo e di cui si attende la definitiva ufficialità.