Elenoire Casalegno, sexy in paillettes tra le mura di casa: che bella! – FOTO

Selfie sexy per la conduttrice Elenoire Casalegno, bellezza sconfinata tra le mura di casa: i follower approvano l’iniziativa

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno – Foto da Instagram

Incantevole e inusuale il selfie operato su Instagram dall’ex conduttrice televisiva, Elenoire Casalegno, di ritorno dagli studi della trasmissione di Eleonora Daniele, “Storie Italiane”.

La puntata di stamattina ha fatto scalpore nel cuore degli appassionati di Rai 1, in quanto ha tenuto banco la situazione riguardante il decesso della 18enne Maria Chiara. La ragazza di Terni, in Umbria era appena diventata maggiorenne ma aveva imboccato imprvvisamente il tunnel della disperazione.

“Non si può muorire così” – aveva tuonato Elenoire sul caso che aveva visto la ragazzina allontanarsi dalle “buone maniere” di famiglia, per seguire le scelleratezze del suo ragazzo. Il suo nome era Amelia, una ragazza educata e di sani principi, ma rea di aver intrapreso un percorso dal quale chiunque ne sarebbe uscito deteriorato, figuriamoci di una neo maggiorenne.

Parliamo del fatidico “giro” di droga, nel quale farneticava il fidanzato già da un pò di tempo a questa parte. L’unico sbaglio, finora della sua vita è costata carissima alla povera Amelia, che secondo gli opinionisti presenti, compresa la nostra Elenoire Casalegno, mai avrebbe imboccato questa strada, se non per amore.

LEGGI ANCHE ——> Carolina Stramare: intimo sexy, lato A in esplosione – FOTO

Elenoire Casalegno, bellezza femminile all’avanguardia: stupenda!

Impostazioni privacy