Eleonora Daniele chiede aiuto a Fedez, “Da ieri vittima di bullismo social”

Eleonora Daniele chiede scusa a Fedez e alla Ferragni e chiede al rapper di scendere in campo contro il bullismo che si sta scatenando contro di lei in rete

Eleonora Daniele Fedez
Foto dal web

Eleonora Daniele chiede aiuto direttamente a Fedez, proprio lui che ieri su Instagram l’ha fortemente criticata per le parole che aveva rivolto nei confronti di sua moglie, Chiara Ferragni, accusata di non aver fatto nulla per il Covid nonostante il suo seguito e la sua influenza.

Le parole che avevano fatto indignare Fedez erano state dette dalla giornalista di “Storia Italiane” in onda tutti i giorni su Rai 1 in seguito alla messa in onda del documentario Unposted sulla vita della Ferragni e la successiva intervista con Simona Ventura. In questa occasione la Daniele aveva “accusato” l’influencer di non aver fatto nessuno accesso al coronavirus.

Pronta la difesa di Fedez nei confronti della moglie che visibilmente arrabbiato ha sottolineato tutto quello che lui, insieme a sua moglie, ha fatto durate il lookdown. Una raccolta fondi che ha messo in piedi in pochissimo tempo un reparto di terapia intensiva oltre che il rilancio del turismo in Italia dopo il lockdown con i suoi viaggi. Accuse dunque respinte e “lavata di faccia” via social ad una “giornalista del Grande Fratello” come Fadez ha definito la Daniele non chiamandola mai per nome.

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti saluta papà Enzo: la lettera è commovente

Eleonora Daniele chiede aiuto a Fedez, le sue parole per il rapper

Alla fine Eleonora Daniele si è scusata per l’errore commesso nei confronti di Chiara Ferragni e si è rivolta direttamente a Fedez chiedendone anche il suo aiuto. “L’altro giorno, parlando di Chiara Ferragni, in uno spazio dedicato al lancio del suo bel documentario in onda su Rai2, ho dimenticato di ricordare il suo grande impegno nel pieno della pandemia durante il lockdown”.

Poi le scuse in diretta dopo quelle social arrivate ieri nel pomeriggio precisando che non c’è polemica e la specifica di quello che però sta accadendo: “Lo sfogo del momento di Fedez ieri sui social ha scatenato inevitabilmente una sorta di bullismo di cui sono stata vittima” ha sottolineato nella puntata di oggi di “Storie Italiane” la Daniele.

Bullismo nei miei confronti, ovviamente. Un fenomeno che, come ben sapete, è molto pericoloso”, ha denunciato la Daniele. E di bullismo nella sua trasmissione si parla tanto, combattendo gli odiatori da tastiera. Ecco perché la conduttrice si rivolge direttamente al rapper marito della Ferragni: “Sono sicura che Fedez ci aiuterà in questa battaglia. So che è molto attento a questi temi, è un ragazzo intelligente. È un ragazzo che non vuole questo tipo di reazioni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima della tinta

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

E poi infine un grande abbraccio a Fedez e Chiara come genitori: “Purtroppo spesso arrivano i messaggi negativi e non quelli positivi. So cosa significa essere in gravidanza durante il Covid perché anche io ero incinta e in onda durante l’emergenza”.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera con spacco fino all’ombelico: “La strada è lunga…” – FOTO

Impostazioni privacy