Franceska Pepe fidanzata con un ricchissimo americano: perché è finita

Nelle ultime ore torna al centro del gossip Franceska Pepe: da poco uiscita dalla casa del Grande Fratello Vip, arriva la scottante verità sulla sua relazione.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (foto Facebook)

C’era un tempo in cui ai soldi si dava la giusta importanza. Sembra retorica, ma non lo è affatto. Si veniva da tempi bui, di pance vuote e affamate. Si lavorava per guadagnare, risparmiare quel poco e poi mangiare. Insomma, i soldi erano davvero un simbolo. Ora si buttano via come se nemmeno esistessero.

Soprattutto quando a pagare è un ricco fidanzato. Nelle ultime ore è tornata al centro del gossip Fracenska (con la k) Pepe. Quest’ultima ha recentemente abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, ma è ancora sotto i riflettori. Non di certo per una buona pubblicità. Quest’ultima, con “l’aiuto” di Alfonso Signorini, è stata sgamata: è stato scoperto il motivo della sua rottura con un ricchissimo fidanzato americano.

Franceska Pepe scroccona e spendacciona: pessima reputazione in giro

franceska pepe
Franceska Pepe (Fonte Facebook)

Stando al gossip spifferato proprio dal conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorni, Franceska Pepe avrebbe consumato la carta di credito al “povero”, ma ricchissimo fidanzato americano. L’amore l’aveva portata a Dubai, dove quest’ultimo (che rimane nell’anonimato) viveva e vive tuttora. Troppi giri per negozi, troppo shopping, e troppi soldi buttati al vento. Dopo un anno l’ex concorrente è stata cacciata di casa e costretta a rifare le valigie per tornare in terra italica.

C’è anche qualcun altro che è voluto intervenire sulla vicenda. È la modella marocchina Mila Suarez. Quest’ultima ha definito la Pepe una vera scroccona. Le due hanno vissuto un tempo davvero lungo insieme. A Milano condividevano una casa e, a detta della Suarez (la quale aveva il contratto d’affitto a suo nome), Franceska non ha mai contribuito alle spese di casa, lasciando buffi e debiti pagati proprio dalla modella marocchina. Insomma, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, per la Pepe arriva subito una brutta “pubblicità”.

LEGGI ANCHE >>> Irene Ghergo, chi è l’autrice del Gf Vip che ha litigato con Franceska Pepe

 

Impostazioni privacy