Alessia Marcuzzi, il suo profilo incanta i fan e i commenti impazzano-FOTO

Alessia Marcuzzi è la conduttrice della nuova edizione di Temptation Island. Il profilo della Marcuzzi incanta tutti, la sua bellezza risiede proprio nella sua semplicità.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

La bellissima Alessia è giunta quasi alla fine del suo percorso nella conduzione del programma più atteso di Canale 5, Temptation Island. La conduttrice ieri, in collegamento con Le Iene, ha spiegato il motivo della sua assenza. Sarebbe risultata “leggermente positiva” al test rapido. La Marcuzzi si è sottoposta al test rapido per il covid-19, prima di prendere il treno per andare a Cinecittà, dopo aver saputo che un’amica della figlia Mia è risultata positiva.

Tutta la sua famiglia è risultata negativa, mentre Alessia positiva. La Marcuzzi si è messa in isolamento fiduciario in attesa di altri controlli e accertamenti. Tutte le settimane, prima di entrare in Mediaset tutti quelli che ci lavorano vengono controllati. La conduttrice ne ha voluto fare uno in più per la sua sicurezza e quella della sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Le Iene, la Marcuzzi stasera non c’è: il motivo

La Marcuzzi incanta tutti con il suo profilo perfetto

https://www.instagram.com/p/CGVU2pwBj1z/?utm_source=ig_web_copy_link

Alessia Marcuzzi, il suo profilo incanta. Fisico mozzafiato, gambe lunghissime da far invidia a tutte e una simpatica disarmante. La conduttrice di Mediaset ci ha spesso abituato a foto che mettono in mostra le sue forme e il suo fisico ma questa foto di profilo ci spiazza tutti per la sua estrema semplicità. La Marcuzzi è una donna, mamma e lavoratrice di successo. E’ riuscita a far innamorare il pubblico italiano grazie alla sua simpatica e alla sua semplicità.

La conduttrice Alessia Marcuzzi ci regala una foto del suo profilo. E’ perfetto. Il suo viso di profilo non ha imperfezioni, il naso piccolo e all’insù, gli occhi bassi truccati leggermente.  Con questa foto ci invita a seguire una delle ultime puntate della nuova edizione di Temptation Island. Alessia è giunta quasi alla fine di questo percorso che però l’ha vista spesso in discussione da parte dell’affezionato pubblico di TI.

Impostazioni privacy